Chi è il compagno di Romina Carrisi? L’artista sta per diventare mamma per la prima volta e l’emozione è alle stelle.
Figlia d’arte tra le più famose del Paese, Romina Carrisi è l’ultima nata nella famiglia composta da Albano e Romina Power. Oggi l’artista ha 36 anni e vanta una carriera ricca di tanti traguardi e soddisfazioni, nonostante abbia scelto di non seguire le orme dei suoi genitori. Solo qualche mese fa, la Carrisi ha annunciato a tutti di essere incinta e di aspettare il suo primo figlio dall’attuale compagno, chi è?
Quello di Romina Power è senza ombra di dubbio uno dei nomi più chiacchierati dell’ultimo periodo. L’artista originaria della Puglia è diventata molto amata sul piccolo schermo, grazie al suo ruolo di opinionista a Oggi è un altro giorno. Eppure, di recente la giovane donna è finita al centro dell’attenzione per l’annuncio della sua gravidanza.
La figlia più piccola di Albano Carrisi e di Romina Power è incinta del suo primo figlio, che nascerà tra qualche mese. Insieme a lei a condividere i magici momenti della gravidanza c’è il suo compagno. Come ha spiegato la stessa Carrisi in svariate interviste, i due sono molto innamorati. Ma chi è l’uomo con cui Romina Carrisi avrà presto un figlio?
Romina Carrisi, chi è e cosa fa il suo compagno?
Lui si chiama Stefano Rastelli ed è un volto noto nel mondo dello spettacolo. Sebbene l’uomo abbia costruito la sua carriera dietro le quinte, senza mai mostrare il suo volto di fronte alle telecamere, è autore di alcuni programmi molto amati. Tra questi c’è anche Oggi è un altro giorno, lo show che ha visto la Carrisi nel ruolo di opinionista.
Proprio il noto programma televisivo ha fatto conoscere Rastelli e la Carrisi, che si sono subito innamorati. Nonostante la differenza d’età (lui ha 53 anni mentre lei ne ha da poco compiuti 36), il loro amore è più forte che mai. A gennaio i due diventeranno genitori di un bimbo, il primo per la Carrisi e il terzo per Rastelli. L’uomo, infatti, è già padre di due ragazze, nate da un precedente matrimonio.
Come riportato da Vanity Fair, quella in corso per la Carrisi non è la prima gravidanza. In passato, infatti, l’artista ha abortito, in quanto non voleva essere una madre single ma voleva poter dare una famiglia unita al suo bambino. Oggi l’artista pugliese è al settimo cielo non solo per il nascituro che presto stringerà tra le braccia ma anche per aver trovato un compagno che la ama e con cui ha una fortissima complicità.