Francesca Fagnani, un po’ diavolo un po’ angelo: ecco tutti i look “black and white” a Belve

Francesca Fagnani ha uno stile inconfondibile, la conduttrice di Belve nel programma veste sempre o in bianco o in nero.

Francesca Fagnani a Belve sfoggia sempre outfit di due precisi colori, la giornalista ha uno stile molto elegante e professionale ma predilige esclusivamente due tonalità. I più attenti avranno sicuramente notato che a Belve si veste sempre o di bianco o di nero.

La giornalista con il suo programma sta ottenendo moltissimo successo, il suo stile un po’ da diavolo e un po’ da angelo è davvero inconfondibile, è ormai parte integrante del programma. Del resto è lei la conduttrice ed è giusto che anche gli outfit si identifichino con il format.

I look di Francesca Fagnani, la giornalista sceglie sempre due colori

Francesca Fagnani a Belve veste sempre di due colori, o bianco o nero. Dando uno sguardo al suo profilo Instagram, dove condivide spesso le immagini delle puntate del suo programma, balza subito all’occhio che la giornalista non usa altri colori.

outfit fagnani
Gli outfit bianchi e neri di Francesca Fagnani (IG Frafagni) – Velvetstyle.it

Sempre elegantissima, spazia da completi bianchi – giacca e pantalone – a meravigliosi tubini neri, smanicati o a manica lunga. Nei suoi look generalmente non ci sono altri colori, perlomeno a Belve. Compare ogni tanto qualche dettaglio colorato, è il caso dei decolleté rossi indossati con la giacca blazer bianca sul pantalone a palazzo.

C’è poi un dettaglio fisso in ogni puntata dal colore rosso, parliamo della sua inseparabile agenda rossa. I fan di Belve avranno sicuramente notato che la giornalista non usa la classica cartellina che hanno quasi tutti in televisione, nel corso delle sue interviste guarda le domande in questa bella agenda rossa in pelle.

Tempo fa in un’intervista la Fagnani spiegò che usa sempre la stessa, è per lei una sorta di amuleto porta fortuna. Per non cambiarla inserisce all’interno dei ritagli con le varie domande per ogni puntata. L’agenda rossa completa sicuramente il suo look professionale ed elegante ed è uno dei suoi tratti distintivi.

I look da angelo o da diavolo seguono la linea del programma, la Fagnani piace per le sue interviste che riescono a essere graffianti e allo stesso tempo amichevoli e simpatiche. La giornalista riesce a farsi dire sempre ciò che vuole dai suoi ospiti, lo fa prima con un tono da scrutatrice, poi – se si crea feeling tra lei e l’ospite – non mancano momenti ironici e divertenti.

Quest’edizione di Belve è partita davvero con il botto, tantissimi gli ospiti interessanti intervistati dalla Fagnani e siamo sicuri che il parterre scelto per il resto del programma sarà di tutto rispetto.