Un Posto al Sole anticipazioni inizio novembre: smascherate le bugie di Lara, cosa succederà

Le anticipazioni di Un posto al sole parlano di tanti colpi di scena, Lara sarà messa con le spalle al muro: Roberto e Marina hanno deciso.

Le anticipazioni di Un posto al sole dal 30 ottobre al 3 novembre parlano di puntate che vedono ancora Lara come protagonista, la donna verrà smascherata e tutto il suo castello di bugie crollerà.

Roberto e Marina sembrano davvero intenzionati a mettere in atto uno dei loro piani, ne vedremo, dunque, delle belle.

Anticipazioni di Un posto al sole, Lara smascherata: Roberto e Marina pronti a vendicarsi

Nel corso delle prossime puntate in Un posto al sole, che andranno in onda fino al prossimo 3 novembre, vedremo che Lara viene finalmente smascherata. Roberto Ferri sarà contattato dal pediatra che aveva in cura il piccolo Tommaso quando il bambino aveva quella febbre molto grave.

marina piano con roberto
Marina e Roberto pronti a mettere in moto un piano (IG Unpostoalsolerai3) – Velvetstyle.it

Quando il pediatra scopre che Lara è stata arrestata, inizia ad avere dei dubbi sulla donna, così deciderà di mettersi in contatto con Ferri per spiegarli le sue perplessità su quanto accaduto in passato. Il medico è certo che tutti quei malanni del bambino erano provocati dalla donna, cosa che metterà non poco in crisi Roberto.

Ferri, grazie all’intervento del pediatra, riuscirà a smascherare tutte le bugie raccontate da Lara sul bambino e vorrà andare fino in fondo per scoprire cosa ha fatto la sua ex compagna.

Vedremo, dunque, Roberto e Marina pronti a fare di tutto pur di vendicarsi di Lara. La coppia inizierà a studiare un vero e proprio piano per metterla alle strette e riuscire così a farle ammettere cosa ha fatto al piccolo Tommaso.

Nelle prossime puntate di Un posto al sole vedremo anche Damiano che inizia un’operazione sotto copertura, rischiando così di mettersi nei guai. Arriverà per lui il momento di decidere cosa fare con Eduardo, se stare dalla sua parte proteggendolo o portando avanti la sua decisione.

Avremo ancora una volta Viola alle prese con i suoi sentimenti nei confronti di Damiano, la ragazza dovrà capire che non può nascondere i sentimenti nei suoi confronti.
Così deciderà di uscire allo scoperto e parlare anche con i familiari, ammettendo ciò che prova e facendo comprendere cosa sta succedendo nella sua vita.

Dunque anche le prossime puntate di Un posto al sole promettono di essere molto interessanti. La vicenda di Lara ha ormai appassionato i telespettatori della soap opera che vogliono sapere come andrà a finire e se Roberto e Marina riusciranno ad avere la loro vendetta.