Tutti gli occhi sono puntati su Luisa Ranieri e sul suo red carpet di Roma: come si è vestita per l’evento?
Tra i volti più apprezzati del cinema italiano spicca senza ombra di dubbio anche il suo: quello di Luisa Ranieri. L’attrice napoletana ha fatto sognare intere generazioni, grazie non soltanto al suo incredibile talento ma anche alla bellezza mozzafiato. Tutti la conoscono per essere una delle maggiori attrici del Paese, ma com’è apparsa di recente in occasione del red carpet di Roma?
Con un talento come il suo è difficile non farsi notare, e questo Luisa Ranieri lo sa molto bene. Diventata famosissima quando era ancora molto giovane, nel corso degli anni l’attrice originaria di Napoli ha costruito una carriera unica nel suo genere, ricchissima di tanti strabilianti successi.
Nel tempo, infatti, la Ranieri ha prestato il suo volto a tante pellicole e serie tv che hanno fatto la storia del cinema e della televisione italiana. Oggi tutti conoscono l’attrice napoletana come una celebrità a tutti gli effetti, complice non solo la bravura nella recitazione ma anche il fascino che sembra non volerla abbandonare anche all’età di 49 anni. Ma com’è apparsa l’attrice di recente?
Luisa Ranieri, con quell’abito ha sbalordito tutti
La Ranieri era tra le inviate al Festival del Cinema di Roma, che ha ospitato anche per il 2023 i più grandi nomi di fama nazionale e non solo. Sul red carpet della capitale è apparsa anche una Luisa Ranieri in tutto il suo splendore, con un look che non è di certo passato inosservato. Per l’occasione, infatti, l’attrice era elegantissima con il suo abito che ha fatto girare la testa a tutti.
Per un evento così importante, la Ranieri ha scelto un look firmato Versace, composto da un abito che ha messo in risalto tutta la sua incredibile bellezza. Il vestito, monospalla e lungo fino ai piedi, è di un colore marrone bronzo, che si sposa alla perfezione con i colori scuri e mediterranei dell’attrice. Gli accessori semplici e capelli sciolti hanno completato il look già impeccabile, osannato dalla critica e dagli esperti di moda.
Classe 1973, Luisa Ranieri figura tra le maggiori attrici del panorama italiano. Nel corso della sua carriera la moglie dell’attore Luca Zingaretti annovera film e serie tv del calibro di Il principe e il pirata, SMS- Sotto mentite spoglie, La vita è una cosa meravigliosa, Allacciate le cinture, ma anche Callas e Onassis, Amiche mie, Luisa Spagnoli e tanti altri ancora.