Chloe Facchini cambia look: il nuovo stile della cuoca, bellissima

Chloe Facchini ha cambiato look e la sua trasformazione non è passata inosservata agli occhi dei fan. Che cosa ha fatto la cuoca?

Quello di Chloe Facchini è uno dei volti più apprezzati del momento. La rinomata chef è la protagonista di È sempre mezzogiorno!, il celebre programma condotto da Antonella Clerici.  Qui la Facchini si è fatta apprezzare per il suo incredibile talento, oltre che per la simpatia contagiosa e la solarità che la contraddistingue.

Prima di È sempre mezzogiorno!, Chloe Facchini ha lavorato in Rai per un altro grande show a tema culinario. Questa volta si tratta de La prova del cuoco, il programma condotto sempre dalla Clerici. Qui, però, la Facchini aveva un aspetto decisamente diverso! Le riprese de La prova del cuoco, infatti, risalgono ad anni fa, prima del coming out della chef.

Secondo quanto riportato da lanotiziagiornale.it, Chloe Facchini all’anagrafe si chiama Riccardo ed era lo chef che compariva spesso a La prova del cuoco. Nel corso degli anni l’artista ha fatto coming out, arrivando ad essere la prima cuoca trans di È sempre mezzogiorno!. Molto amata non solo sul piccolo schermo ma anche sui social, è qui che di recente è apparsa una foto che ha attirato parecchio l’attenzione. Di che cosa si tratta?

Chloe Facchini, il nuovo look conquista tutti

Lo scatto tanto chiacchierato si trova sui social e, per la precisione, su Instagram. Qui la Facchini vanta un seguito non di poco conto, fatto di moltissimi fan che non si perdono mai nessuna novità sul suo conto. Sul web la Facchini si mostra spesso nei diversi momenti della sua vita privata, quando smette i panni di chef e veste quelli di donna amante della vita.

look Chloe Facchini
Il nuovo look capelli di Chloe Facchini – foto profilo ufficiale IG @facchinichloe_official (velvetstyle.it)

Sempre sorridente e solare, la Facchini è apparsa sui social con un nuovo look. Addio ai capelli lunghi e con la frangetta. La Facchini ha scelto uno stile più sbarazzino, con un taglio fin sotto le orecchie e la frangetta portata aperta e non più netta a coprire tutta la fronte. A giudicare dalle reazioni dei fan, il cambio di look è piaciuto parecchio.

Originaria di Bologna, a 40 anni Chloe Facchini è una delle chef più rinomate e richieste del momento. Da sempre appassionata di cucina, la Facchini ha ereditato l’amore per la cucina dall’adorata nonna, come riporta lanotiziagiornale.it. Dopo gli studi alberghieri, la Facchini si è specializzata sempre di più, fino ad approdare ai fornelli di Rai 1. Come se non bastasse, la talentuosa Chloe gestisce anche un ristorante, che si chiama Opificio Senzanome, dove offre anche corsi di cucina.