Le anticipazioni d’Un posto al sole rivelano alcuni colpi di scena: sta per nascere un nuovo amore e un personaggio è in pericolo.
Un Posto al sole è tra le soap made in Italy più longeve. Va in onda da tantissimi anni e colleziona punte d’ascolto rilevanti. I fan affezionati non mancano all’appuntamento quotidiano e partecipano attivamente alle vicende che travolgono i protagonisti. Le anticipazioni della prossima settimana rivelano che sta per nascere un nuovo amore, ma anche che uno dei personaggi più amati dal pubblico è in pericolo di vita.
Diego si è lasciato alle spalle le relazioni fallimentari con Beatrice e Lia e sta guardando avanti sperando d’incontrare la donna della sua vita. Del resto i telespettatori hanno più volte invocato che Diego vivesse una storia importante. Nelle ultime puntate l’uomo si è avvicinato sempre più a Ida. I due sembrano avere un’intesa, ma non sono ancora pronti a rivelarsi. Questo nuovo amore, destinato a sbocciare nelle prossime puntate, darà maggiore spazio a Ida, personaggio non del tutto rivelato.
Roberto e Marina scoprono che Lara ha messo in pericolo la vita di Tommaso e sono determinati a liberarsi di lei. Grazie all’informazioni ricevute dal dottor Correale realizzano un piano per eliminare definitivamente Lara dalla vita del bambini. I due sono infatti convinti che i malesseri di Tommaso sono legati alla vicinanza con Lara. Diversamente Nunzio è sempre più nervoso: lo chef mal tollera le imminente nozze di Riccardo e Rossella. Diana percepirà che Nunzio è innamorato dell’amica e dovrà assistere senza fare nulla al matrimonio.
Damiano rischia la sua vita per proteggere Edoardo
Viola decide d’organizzare una festa di Halloween per Antonio. Presenti al party anche Manuel, Rosa e l’insegnante Bruni. Le due donne si troveranno in contrasto a causa dei sentimenti che entrambi provano per Damiano. Nonostante l’allegria dei piccoli alla festa non mancheranno tensioni e qualche piccolo confronto. Momento no anche per Niko che vedendo Manuela e Costabile insieme viene assalito dalla gelosia. I due sono una coppia fissa, ma questo è mal tollerato da Niko.
Al centro della scena delle prossime puntate d‘Un Posto al sole c’è sicuramente Damiano. L’uomo si troverà in una posizione scomoda che lo costringerà a scegliere se proteggere l’amico-nemico Edoardo. Per per ingraziarsi il clan di Eduardo, Damiano fa una finta soffiata, ma i Sabbiese non gli credono. Il giovane è determinato a uscire allo scoperto e dire la verità, ma prima di farlo deve essere certo di voler dare una svolta alla vicenda. Damiano si troverà in pericolo di vita per proteggere Edoardo. Quale sarà il destino del giovane?