Il principe Louis ha una sua piccola auto da corsa con la quale giocare in un gigantesco parco, una pista completamente privata.
Al piccolo Louis piacciono già le auto da corsa. Il figlio più piccolo di Kate e William ama giocare con la sua automobilina e può farlo in un luogo unico. Il principino di certo non poteva andare in un parco pubblico a sfrecciare con la sua prima macchina.
Può, invece, destreggiarsi in una pista di tutto rispetto che farebbe gola anche ai grandi campioni di auto da corsa. Un luogo meraviglioso e immerso nel verde.
Il piccolo Louis e la passione per le auto da corsa, quanto costa la sua prima macchinina
Louis può fare le sue ‘lezioni di guida’ in una gigantesca pista vicino al Castello di Windsor. Il terzogenito di William e Kate, che si diverte con le auto da corsa giocattolo, fa le sue lezioni in 100 acri di terreno che appartengono alla dimora reale.
Proprio come 80 anni fa faceva la sua bisnonna, la regina Elisabetta, anche lui gioca in questo meraviglioso parco che è interamente privato. Lontano da occhi curiosi, il principino sfreccia sulla sua automobilina da corsa, divertendosi moltissimo. Una passione che ha preso dal nonno Carlo, che da piccolo amava giocare con le macchine.
Il racconto di un esperto dei reali sul The Sun assicura che Louis usi questo parco “come una pista da corsa che è completamente privato”. E’ uno spazio verde frequentato dai suoi zii Andy e Fergie che portano qui a spasso i corgi della defunta regina. In Inghilterra molti ragazzini di buona famiglia hanno una loro piccola auto da corsa. Ce ne sono di tantissimi tipi e possono costare anche 100 sterline. Sicuramente Louis avrà il modello più bello.
Il fratello George, invece, adora giocare con un trattore in miniatura che gli è stato dato dalla società agricola, John Deere, che ha il mandato di fornire alla Corona le macchine agricole e da giardino. Recentemente il primogenito di Kate e William ne ha ricevuto uno nuovo, che è più potente. Un vero e proprio gioiellino che è dotato di un motore onda da 160 cc e finanche una radio.
Quando non lo userà più lo potrebbe passare al fratello Louis, ammesso che il piccolino di casa non voglia continuare solo con le auto da corsa in miniatura. Per ora gli piace giocare così, ma i bambini cambiano spesso gusti e magari per emulare il fratello maggiore potrebbe darsi anche lui alle macchine agricole.