La numerologia è una branca che differisce dall’astrologia quindi c’è una rilevanza totalmente diversa data dai numeri.
Guardando nello specifico a novembre è possibile sicuramente cogliere un dettaglio fondamentale, l’essenza è quella di adottare un profilo tranquillo, anche basso, perché il rischio che emerge è che le delusioni possano scaturire non dai fatti ma piuttosto dalle aspettative delle persone. Le estremità in questo caso sono il numero 1 e il numero 9 che richiamano allo Scorpione.
Meglio ritardare il tutto, le decisioni importanti e gli impegni verso fine mese. Questo è un po’ il quadro generale ma ci saranno grandi novità con significativi cambiamenti in essere soprattutto per due ambiti della vita ovvero la fortuna e il lavoro.
Astrologia: cosa dicono i numeri per il mese di novembre
Novembre non sarà facile, questo non vuol dire che sarà un momento di vita disastroso solo che, per alcuni elementi, bisognerà fare attenzione. Guardiamo quindi in questa occasione non al mese o all’anno di nascita ma al giorno. C’è una differenza importante.
Tutti coloro che sono nati nei giorni di 1, 10, 19 e 28 possono aspettarsi una lentezza quindi un movimento che perdura nel tempo e che non sembra portare da qualche parte. Un rallentamento cosmico ma che evolve in qualcosa di concreto solo successivamente.
I nati nei giorni del 2, 11, 20 e 29 invece saranno molto energici in questo momento di vita. Vuol dire vigore, possibilità ma anche un po’ di ansia. La cosa importante è contrastare con attenzione ciò che pende, ciò che può essere un limite in qualche modo. Per andare avanti è doveroso avere una tecnica quindi, ogni volta che si apre un dubbio, un problema, bisogna conciliarsi verso una strategia, un’idea nuova.
I nati nei giorni 3, 12, 21, 30 invece potranno sperare in un mese di dicembre favorevole, quindi guardare con anticipo a quello che sarà. Siete al posto di comando, dovete solo pazientare che passi novembre. Non dovete avere sempre fretta ma procedere con calma. Per i nati tra il 4, 13, 22 e 31 invece c’è un’extra. Non dovete prendere decisioni impulsive, dovete procedere con sapienza. Vi lasciate sempre sopraffare dagli eventi, correte, ma dovete chiedervi dove state andando. Per i nati il giorno 5, 14 e 23 invece c’è molta stabilità quindi potete abbassare la guardia e rilassarvi. Sicuramente novembre non brilla nemmeno per voi ma è solo tempo di non prendere decisioni significative, per il resto con la vostra pazienza e perseveranza la fortuna arriverà.
Coloro che sono nati il giorno 6, 15 e 24 devono lavorare duro. Sicuramente l’aspetto professionale è quello che si evince maggiormente dai numeri, sia nella sfera propriamente lavorativa che per quella personale, che è pur sempre un lavoro. Per i nati nel giorno 7, 16, 25 invece siete al minimo ma non dovete abbattervi, questo 2023 passerà presto e sarà il vostro momento. Per i nati il giorno 8, 17 e 26 c’è grande fermento, donate agli altri e sarete ricompensati. I nati il giorno 9, 18, 27 devono sfruttare il momento perché poi il vento passa e non è più favorevole. Meglio non aspettare troppo.
Novembre quindi non brilla, non sarà un mese denso di colpi di scena ma, sicuramente, per alcuni è un momento in cui seminare. Bisogna pur sempre iniziare da un punto, senza avere la pretesa di concludere tutto e subito. Ciò che oggi sembra un tassello insignificante domani sarà il principio per qualcosa di eccezionale che è stato coltivato e costruito un passo alla volta.