Aurora Ramazzotti agli HQ di Nike New York: sarà testimonial di un progetto che mette insieme autostima e sport

Il nuovo progetto di Aurora Ramazzotti lascia tutti senza parole: che cosa fa a New York? La giovane artista ha spiegato tutto.

Tra i nomi più chiacchierati del momento c’è senza ombra di dubbio anche il suo: quello di Aurora Ramazzotti. La giovane figlia di Eros e Michelle Hunziker si è ormai affermata come una vera celebrità nel mondo dello spettacolo, grazie al talento ereditato da mamma e papà e alla simpatia che da sempre la contraddistingue. Molto amata anche sui social, è qui che la giovane ha particolarmente attirato l’attenzione.

Proprio sui social la Ramazzotti non manca mai di interagire con i tantissimi fan che la seguono, e che non si perdono mai nessuna novità sul suo conto. Anzi, sono stati proprio loro a notare il recente viaggio della Ramazzotti a New York. La giovane è volata negli Stati Uniti per un progetto che ha dell’incredibile.

A spiegarlo è stata la stessa Aurora, per mezzo di alcune storie sul suo profilo Instagram. Qui la giovane Ramazzotti si è immortalata nella splendida New York e, per la rescissione, agli Head Quarter di Nike. La figlia di Eros e Michelle è stata invitata per un progetto molto importante, che coinvolge moltissimi giovani e non solo. Di che cosa si tratta?

Aurora Ramazzotti, il progetto in America stupisce tutti

Come ha spiegato la stessa Ramazzotti sui social, l’invito a New York è arrivato per la collaborazione tra Dove e Nike. I due grandi brand di fama internazionale hanno scelto di unirsi per un fine molto nobile: l’accettazione del corpo per i più giovani. Questo è un tema che sta molto a cuore anche alla giovane Aurora, che in passato è stata protagonista do alcuni episodi di bodyshaming sul web.

progetto aurora ramazzotti
Aurora Ramazzotti a New York per il progetto di Dove e Nike – foto profilo ufficiale IG @therealauoragram (velvetstyle.it)

Sui suoi canali social la Ramazzotti ha spiegato nel dettaglio lo splendido progetto di Dove e Nike, unite per combattere le insicurezze dei giovani. Il messaggio è chiaro: lo sport aumenta l’autostima, ed ha un ruolo fondamentale nella crescita dei giovani. Come si legge anche sul sito ufficiale di dove.com, lo sport aiuta ad avere una percezione migliore del proprio corpo e ad aumentare la fiducia in sé stessi.

La Ramazzotti è stata invitata agli HD di Nike a New York proprio per questo motivo. La giovane artista italiana è la portavoce di un messaggio così importante, che può cambiare radicalmente la vita dei giovani di tutto il mondo. Attraverso la proiezione di filmati e attività di gruppo, i due colossi del beauty e dello sport hanno collaborato per lanciare l’importantissimo messaggio.