Con l’arrivo dei primi freddi, ecco che spunta di nuovo dai nostri armadi l’inseparabile piumino. Sarà il capo con cui entreremo in contatto con il mondo esterno, quando passeggeremo per strada, quando andremo al lavoro, quando ci fermeremo al bar per un caffè. Il piumino non richiede particolari caratteristiche, l’importante però è che sia versatile e cioè facilmente abbinabile con ogni tipo di abbigliamento. Nei rigidi inverni in città, i piumini sono sicuramente un’ottima scelta perché racchiudono un sacco di qualità che una giacca invernale non può non avere. Benetton prova a sconfiggere le basse temperature con una campagna che prende il nome di “piumino revolution”. Non servono armi, ma solo pochi soldi, il piumino Benetton infatti, si acquista a cifre molto ragionevoli: a partire da euro 59,95. Il modello che Benetton propone è leggero, pratico e trendy , valorizza le forme femminili ed è adatto a tutte le occasioni, anche la più mondana. Il punto di forza, neanche a dirlo, sarà il colore: una gamma di tonalità infinite per andare a soddisfare le esigenze di stile più difficili da raggiungere.
Il grande marchio Benetton cerca sempre di innovarsi senza snaturare la sua essenza: in questa nuova collezione di piumini, c’è tutto il sapore dei mitici anni ’80 ma anche la ricercatezza dei tessuti più moderni. Quando tutto ebbe inizio, nel 1965, Luciano Benetton non si sbagliava: l’idea vincente sarebbe stata quella di un brand del tutto differente dagli altri, basato sulla semplicità, sullo stile casual e oltremodo colorato. Un giro negli store e vi accorgerete quanta allegria in questa collezione: nessuna grande pretesa, solo praticità e convenienza. Tenete d’occhio il prezzo e soprattutto non lasciatevi sorprendere dal freddo.
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