Tacchi eleganti di Zara, sono l’ultima chicca di stile che sta facendo impazzire tutti i cultori di moda. Fascino e grinta a poco prezzo!
Prezzi convenienti, vasta scelta, ed uno stile davvero all’ultimo grido: i tacchi eleganti di Zara stanno andando a ruba. Ad oggi essere alla moda è più semplice, perché brand più convenienti come il sopracitato, vendono a cifre ragionevoli scarpe che si trovano nei negozi specializzati con costi più alti. Ma quali sono le maggiori tendenze?
Dire che i prezzi sono davvero un affare non è una fake news, ma è l’opportunità concreta di rifarsi il guardaroba delle scarpe senza svenarsi. La qualità è ottima, come anche lo stile che presentano. Anzi nella maggior parte dei casi sono proprio brand come Zara che lanciano delle novità che poi i negozietti di nicchia replicano.
Se si desidera avere più scelta nella scarpiera senza sprecare denaro, si può andare da Zara e rimanere estasiati dalla bellezza e dall’efficacia dei tessuti. Quello che molti non sanno è che sono prodotti più resistenti del previsto.
Tacchi eleganti di Zara: 5 chicche da non lasciarsi scappare
Pioggia, neve, vento e qualsiasi altro fenomeno atmosferico, chi indossa le scarpe di questo brand, sa di cosa si parla. Non è vero che la qualità è scarsa, perché si tratta di tacchi eleganti che utilizzati in occasioni ad hoc e con un certo ricambio, che incarnano un vero affare. Ma quali sono i più apprezzati? Quelli in tendenza rispecchiano le esigenze di tutte e si trovano sul sito ufficiale di Zara.
Per le amanti dello spillo e delle raffinatezza, c’è la possibilità di indossare delle decolté classiche senza spendere chissà quanti soldi. E’ possibile acquistare questo modello con tessuto ecosostenibile ed un design slanciato, perché a punta, al prezzo di 25,95 euro. Quindi, nemmeno 30 euro, e si ha una decolté.
Segue un altro modello molto apprezzato, quello con tacco sottile in velluto e fascette sottili con fibbia alla caviglia, sempre a punta. Questo è lo stile perfetto per le ragazze più grintose, che amano osare, e soprattutto sanno quello che vogliono. Il prezzo sale, ma è comunque più conveniente di altri. Ha un valore di 59,95 euro.
Se invece lo stile è ancora più aggressivo e sensuale, non si può dire di no ad un tacco a punta con cinturino e texture animalier. Il cinturino avvolge la caviglia, rendendo la gamba ancora più slanciata. Il prezzo è di 39,95 euro.
Le novità non finiscono qui, perché le amanti della comodità possono poi fare i salti di gioia. A soli 29,95 euro è possibile acquistare il tacco effetto vernice, versione più tradizionale sempre modello a punta. L’altezza è di 6 cm. Quindi, elegante, ma senza aver male ai piedi. Ultimissima chicca è simile a questa versione, ma è più adatta alle inguaribili romantiche.
Stessa altezza e senza cinturino, in vernice c’è la stessa versione di slingback, ma con la chicca del fiocco sulla parte anteriore. In questo caso, il prezzo aumenta a 39,95 euro, ma è comunque un pezzo che non può mancare negli outfit della stagione.
Chiunque potrà rimanere estasiato dalla bellezza dei tacchi più eleganti proposti da Zara. C’è lo stile per tutte, basta solo saper scegliere!