Le anticipazioni italiane di “Tempesta d’amore”, soap opera in onda ogni giorno su Retequattro, promettono emozioni. Grande protagonista sarà Gerry.
Ormai da anni “Tempesta d’amore” rappresenta un appuntamento fisso per tantissimi telespettatori, che sono affezionati alla soap tedesca, che ha tra i suoi punti di forza un elemento che non è sempre facile trovare nei prodotti della concorrenza. A ogni stagione i protagonisti sono diversi, in modo tale da non stancare mai i fedelissimi, che riescono sempre a stare incollati al piccolo schermo grazie a emozioni che sanno colpire al cuore.
Nelle puntate che stanno per andare in onda al centro della scena ci sarà un personaggio che è davvero amatissimo grazie alla sua ingenuità. Gerry. Il ragazzo riuscirà ad avere un nuovo lavoro, che lo appassionerà non poco.
A “Tempesta d’amore” novità importanti in arrivo per Gerry
Il personaggio di Gerry è certamente uno dei più amati da chi segue “Tempesta d’amore“, che ne apprezzano il suo candore con chi si trova ad affrontare ogni esperienza, da quelle negative a quelle più belle. In tantissimi si sono infatti commossi nel momento in cui lui ha scoperto quanto fosse bello innamorarsi e vivere la sua “prima volta” con Merle, pur avendo anche un affetto speciale per Shirin.
Ancora una volta il ragazzo dovrà affrontare un’esperienza particolare, che gli permetterà di scoprire una parte di sé che ancora non conosceva. Tutto è nato nel corso del servizio fotografico che ha coinvolto diversi dipendenti dell’hotel: il giovane era inizialmente titubante, ma ha inaspettatamente capito di essere fotogenico.
Proprio Shirin deciderà di approfittarne e avrà in serbo per lui una proposta di lavoro inaspettata, che gli permetterà di diventare un modello! La ragazza, nonostante il fidanzato Hening cerchi di scoraggiarla, arriverà a caricare diversi scatti di Hening sperando che qualcuno lo possa notare e decidere di puntare su di lui. E così effettivamente accadrà, come vedremo nella puntata che andrà in onda a fine settimana.
In breve tempo Gerry diventerà non solo popolare, ma potrebbe capire che il suo cuore potrà tornare a battere di nuovo, ma non per la sua Merle.
Emozioni anche per Josie e Paul
Novità interessanti sono in arrivo anche per un’altra delle coppie amate dal pubblico di “Tempesta d’amore”, quella composta da Josie e Paul, protagonisti di questa stagione. Chi ha seguito gli ultimi episodi ha notato come i due si siano riavvicinati, forti dell’attrazione che li lega, ma non hanno ancora la possibilità di stare insieme come vorrebbero. Lui, infatti, deve stare vicino ancora a Constanze, che si ritrova ancora sulla sedia a rotelle, proprio per questo non sarebbe in grado di sopportare di essere lasciata da quello che considera ancora il suo fidanzato.
I due decideranno di incontrarsi in un bosco, dove avranno di fronte uno scenario incantato, dove è presente una torre dotata di poteri magici. A questo punto loro ne approfitteranno e si daranno appuntamento qui per esprimere il loro desiderio comune: stare insieme per sempre.
Paul, però, non si presenterà, gettando Josie nello sconforto, convinta che lui abbia deciso di stare con la ex. Tutto questo avverrà poco prima dell’esame da sommellier della ragazza, che finirà per commettere qualche errore di troppo. Un messaggio del suo amore potrebbe però permetterle di superare questa prova così importante.