Arianna Mihajlovic ha commosso tutti con una foto di famiglia, in cui è in compagnia dei suoi figli, a cui esprime tutto il suo amore.
A breve sarà trascorso un anno da quando Arianna Mihajlovic ha perso Sinisa, il grande amore della sua vita e papà dei suoi quattro figli. L’allenatore è infatti scomparso il 16 dicembre 2022 a causa di una leucemia con cui lottava da tempo e che credeva di avere sconfitto, soprattutto perché il trapianto di midollo osseo a cui si era sottoposto sembrava avere avuto success.
Il dolore è ancora fortissimo, lei non lo ha mai nascosto, visto che i due si sono conosciuti e innamorati sin da quando erano ragazzi ed erano entrambi orgogliosissimi della famiglia che sono riusciti a creare insieme. È proprio per questo che ora che lui non c’è più la donna ha capito, se possibile ancora di più, come i suoi figli siano importanti per lei.
Arianna Mihajlovic e l’importanza degli affetti più cari
Si sottolinea spesso come sia soprattutto nei momenti difficili che ci troviamo a vivere nella nostra vita si capisca davvero quali siano le persone a noi più care. I personaggi famosi non ne sono certamente esclusi, anche per loro i dolori non mancano. Ed è quello che è accaduto quasi un anno fa ad Arianna Mihajlovic, che quasi un anno fa ha perso l’amore della sua vita, Sinisa, dopo una lunga battaglia contro la leucemia.
I suoi familiari, ma anche chi lo ha sempre apprezzato in campo e fuori, erano convinti che lui riuscisse a vincere anche questa partita grazie alla determinazione che lo ha sempre caratterizzato, ma così purtroppo non è accaduto. Stare da sola non è stato semplice per Arianna, che può contare sull’affetto sincero dei suoi figli, oltre che della sua dolcissima nipotina Violante, che ha da poco compiuto due anni.
Arianna ha da poco festeggiato il suo compleanno, il primo senza il marito, che lei ha ovviamente voluto festeggiare insieme a loro, come ha sottolineato lei stessa nella foto pubblicata sul suo profilo Instagram: “❤️ Ognuno vive per una ragione , la mia siete voi ❤️” – ha scritto.
Poche parole, ma emblematiche, che confermano quanto sia importante avere qualcuno a cui aggrapparsi quando tutto sembra essere perduto, come è accaduto anche a lei in questi mesi.