Come avere un viso luminoso e senza fatica dopo i temibili “anta”? Facile: Kasia Smutniak lo sa e ci svela il suo segreto di bellezza, tutto da copiare!
Mantenere una pelle fresca e priva di rughe oltre i quarant’anni può sembrare impossibile, ma l’attrice ed ex-modella polacca Kasia Smutniak ha voluto condividere con i suoi follower il suo “segreto” di bellezza, dimostrando che avere una pelle luminosa è possibile senza dover ricorrere alla chirurgia estetica.
Ma qual è la chiave del suo aspetto ancora così giovane? Semplice: pare risiedere in una rigorosa e attenta routine di bellezza quotidiana. Che aspettiamo allora? Scopriamola subito!
I Tre Pilastri della Bellezza di Kasia Smutniak: detersione, idratazione e protezione UV
A 44 anni, Kasia sfoggia una pelle che sembra sfidare il tempo, e il merito sempre essere della sua disciplinata e costante routine di skincare, che si basa su tre pilastri fondamentali: detersione accurata, idratazione profonda e protezione dai dannosi raggi UV, il tutto caratterizzato dall’impiego di prodotti cosmetici esclusivamente di alta qualità per ottenere risultati davvero efficaci e duraturi. In particolare, la detersione e l’idratazione quotidiana di Kasia vanno oltre il semplice rituale: l’attrice si avvale di prodotti mirati, che agiscono sulla pelle stimolando la produzione di collagene ed elastina, indispensabili per mantenere una pelle giovane ed elastica.
Non solo: la sua skincare routine prevede anche qualche seduta mensile di medicina estetica, come il trattamento Skin Perfection, che consiste in una prima fase di micro-dermoabrasione del viso, seguita dall’applicazione di un siero personalizzato. Questo specifico macchinario agisce su tutti gli strati della pelle, offrendo un immediato effetto tonificante e liftante.
Ma la bellezza dell’attrice non si limita alla cura della pelle: anche i capelli e il trucco giocano un ruolo fondamentale! L’ex modella sembra infatti preferire un look naturale, reso evidente sia dalla sua chioma ondulata, perfetta per ammorbidire i lineamenti marcati del suo viso, sia dalla scelta di un make-up no make-up, che non fa altro che aggiungere luminosità all’incarnato.
Insomma, Kasia dimostra che una pelle luminosa e fresca dopo i quaranta è possibile, anche senza ricorrere ad invasivi e dolorosi interventi di chirurgia estetica: grazie a questa efficace skincare routine, e alla scelta mirata di prodotti di alta qualità, la vostra pelle risulterà compatta, giovane ed elastica, impermeabile al passare del tempo.