Beautiful, anticipazioni americane: Brooke tradisce Ridge, confessa tutta la verità

Beautiful prosegue con la messa in onda: dalle anticipazioni scopriamo il tradimento di Brooke ai danni di Ridge, la donna sta per cedere.

Le puntate di Beautiful che ogni giorno vanno in onda su Canale Cinque sono sempre molto seguite: in Italia, la soap opera è un grande successo ormai da moltissimi anni anche se in principio era soltanto nei palinsesti americani. E proprio dagli Stati Uniti arrivano delle anticipazioni davvero incredibili.

Al centro dell’attenzione ci finirà Brooke, la donna ha cominciato a dare i primi segni di cedimento e pare essere ad un passo da una crisi di nervi. Infatti, avrebbe tutta l’intenzione di rivelare la verità sulla malattia di Eric al resto della famiglia, ma soprattutto vorrebbe dire al suocero ed ex marito, che la sua famiglia sa che sta morendo e che vuole stargli vicina, per trovare insieme una cura.

Lei è infatti la sola a non essere convinta delle decisioni del suo stesso suocero a non cercare una cura, decisione che invece è stata assecondata da Donna. Ma entriamo ancora di più nel particolare.

Beautiful, Brooke sta per cedere ma Ridge non vuole che Eric sappia la verità

Partiamo dal fatto che Ridge ha per primo mentito al padre, l’imprenditore ha infatti fatto credere ad Eric che sia stato lui a vincere la loro sfida e lo fa per aiutarlo adesso che è in punto di morte: tutti i membri della famiglia sanno delle sue condizioni, ma continuano a fare finta di nulla, aspettando il momento in cui Eric sarà pronto per dirlo a tutti.

beautiful, cosa farà Ridge
Ridge non vuole far sapere che suo padre è malato – foto Mediaset Infinity -velvetstyle.it

Donna ha infatti spiegato come l’uomo che ama non voglia in nessun modo essere compatito e proprio per questo motivo continua a non avere nessuna intenzione di rivelare come stanno davvero le cose. Ridge ha accettato questo silenzio, stando vicino a suo padre fino a quando il tempo glielo permetterà. Peccato che Brooke non sembri trovarsi in accordo, la donna vorrebbe infatti parlare con tutti della questione e provare a cercare una cura per il capo famiglia.

Dal canto suo, Eric non ha nessuna intenzione di curarsi, come ha detto alla moglie, vuole cercare di godersi gli ultimi istanti della sua vita senza essere stordito dai medicinali, continuando anche a stare alla guida della Forrester Creations. Lo stilista vuole pubblicizzare la sua nuova collezione in lungo e in largo, lasciando ai posteri un bel ricordo di sé.