Katy Perry, Killer Queen: il profumo per la donna “forte e potente”

Quando stavo creando Killer Queen, ero davvero ispirata dall’idea di una donna forte e potente, ed è esattamente quello che speravo di mettere in questo profumo, qualcosa che mettesse in evidenza il potere dentro se stessi“: queste le parole con cui Katy Perry ha presentato il suo terzo profumo. Realizzato per Coty, è una fragranza che mescola tradizione e audacia grazie a un’insolita nota derivante da un mix di frutti di bosco e fiori rossi. Sullo sfondo, bergamotto, gelsomino naturale e patchouli (pianta molto usata nella cosmesi). L’obiettivo, dunque, è quello di raccontare le donne che hanno grinta e ambizione da vendere, al contempo richiamando l’idea di un mantello regale e fatto di morbido velluto. Ed ecco che la boccetta è di grande impatto, tutta da guardare, decisamente chic e un po’ sfacciata.

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Una boccetta che, nella forma, s’ispira allo scettro di una regina. Katy l’ha voluta nelle calde tonalità del rosso e dell’oro, su un fianco ci sono sfaccettature che quasi strizzano l’occhio con malizia e il coperchio è una corona con su impresso il suo stemma personalizzato: una chiave musicale, un cuore e un pugnale.

La Perry è anche testimonial di questa sua creazione; la campagna pubblicitaria porta la firma del fotografo di moda Tim Walker e lo spot è invece diretto dal regista Jonas Akerlund: nel massimo della sua femminilità, avvolta da atmosfere ottocentesche, Katy è ritratta come una Killer Queen che rompe gli schemi e alla fine riesce a conquistare il trono. Riuscirà a fare altrettanto con le donne italiane?

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