Le spiagge più belle del mondo: nell’elenco ne spunta una italiana

Hai deciso di organizzare un viaggio ma sei indeciso sulla meta? Ami il mare più di ogni altra cosa? Ecco alcune proposte “speciali”.

spiagge più belle al mondo velvet style
elenco spiagge più belle al mondo velvetstyle

Le spiagge più belle del mondo: l’elenco

  1. Spiaggia di Whitehaven, Australia: Situata nelle Whitsunday Islands, questa spiaggia è famosa per la sua sabbia bianca e fine.
  2. Baia Maya, Thailandia: La spiaggia di Maya Bay sull’isola di Koh Phi Phi Leh è famosa per le sue acque cristalline e le scogliere calcaree.
  3. Spiaggia di Anse Lazio, Seychelles: Situata sull’isola di Praslin, questa spiaggia è rinomata per le sue acque turchesi e la sabbia bianca.
  4. Spiaggia di Navagio, Grecia: Conosciuta anche come la “Spiaggia del Naufragio” sull’isola di Zante, questa spiaggia è famosa per il relitto di una nave abbandonata sulla sabbia bianca.
  5. Spiaggia di Tulum, Messico: Offre una combinazione di spiagge di sabbia bianca e rovine archeologiche maya con vista sull’oceano.
  6. Spiaggia di Bora Bora, Polinesia Francese: Le spiagge di Bora Bora sono famose per le loro acque azzurre e lussureggianti paesaggi tropicali.
  7. Spiaggia di Flamenco, Porto Rico: Una delle spiagge più famose dei Caraibi, nota per la sua sabbia bianca e le acque turchesi.
  8. Spiaggia di Anse Source d’Argent, Seychelles: Un’altra perla delle Seychelles, questa spiaggia è famosa per le sue rocce di granito rosa e le acque cristalline.
  9. Spiaggia di Matira, Polinesia Francese: Situata sull’isola di Bora Bora, è famosa per la sua lunga striscia di sabbia bianca e le acque turchesi.
  10. Spiaggia di Reynisfjara, Islanda: Una spiaggia unica con sabbia nera vulcanica, colonne basaltiche e vista sulle onde dell’Atlantico.
spiaggia italiana più bella al mondo
spiaggia dei conigli Sardegna

Qual è la spiaggia italiana ritenuta una delle più belle al mondo

La bellezza di una spiaggia è una questione soggettiva e dipende dai gusti personali. Tuttavia, molte persone considerano la Spiaggia dei Conigli a Lampedusa, in Italia, come una delle spiagge più belle del mondo. La Spiaggia dei Conigli è famosa per la sua maestosità incontaminata. Fa parte della Riserva Naturale Orientata Isola di Lampedusa e delle isole Pelagie in Sicilia. Ogni anno sono milioni i visitatori che accorrono da tutto il mondo.