Partirà giovedì 24 ottobre su Sky l’attesissima settima edizione del famoso talent show musicale: quello con qualcosa in più. X Factor è al fischio d’inizio e tutti non vediamo l’ora di vedere il neo giudice Mika alle prese con lo show italiano. Già alle audizioni, ai Bootcamp e infine agli Homevisit, la popstar anglo-libanese ha conquistato tutti per la sua carica di simpatia e per il suo talento nel riconoscere il “fattore X”, fondamentale per far parte del cast.
Tantissime le novità che non stiamo più nella pelle di scoprire: oltre Mika, un altro protagonista di questa edizione sarà per la prima volta il brand Lozza by De Rigo, di cui proprio il cantante, che ha venduto 28 milioni di dischi (mica pizza e fichi), è testimonial già da diverse stagioni. Mika per il brand Lozza non solo ha prestato il volto, ma ha anche disegnato modelli di sunglasses in limited edition.
Ora è pronto a riversare il suo spirito vintage e raffinato, che rappresenta anche il marchio Lozza, all’interno dell’arena di X Factor. Gli occhiali da sole sono un segno distintivo per ogni celebrità che si rispetti, e quelli Lozza personalizzano alla perfezione il look dandy pop del nuovo giudice internazionale. Saranno infatti da lui spesso indossati e non solo. Anche le aspiranti popstar in gara potranno completare i loro outfit di puntata in puntata con questi modelli di occhiali super cool!
Il brand Lozza conferma così di essere proprio in sintonia con il panorama musicale di oggi, conquistando un palcoscenico davvero importante come quello di X Factor. Una curiosità: Lozza è il marchio di occhiali più antico in Italia, essendo nato nel lontano 1878. Da più di un secolo sa interpretare i gusti delle nuove generazioni grazie a collezioni contemporanee ma sempre inserite in una dimensione rètro. Lozza il fattore X ce l’ha eccome, così come Mika. Aspettando di farci abbagliare dal talento, una cosa è certa: questi occhiali da sole proteggono alla grande.
Foto by ufficio stampa