Cheerfully Pink: la nuova fragranza Tommy Hilfiger ha una marcia in più

Dopo il famoso Woman fragrance 2010 arriva Cheerfully Pink, il nuovo profumo donna firmato Tommy Hilfiger che ha una marcia in più: parte dei profitti ricavati dalla nota marca newyorkese verranno donati in beneficenza al Breast Cancer Awareness, fondazione no-profit contro il tumore al seno per contribuire alla campagna di informazione, per la quale molti vip del mondo della moda si sono mobilitati.

Forse sull’onda della campagna che ha visto Naomi Campbell e Claudia Schiffer come testimonial della borsa Tommy Hilfiger in edizione limitata creata per Breast Health International, arriva il nuovo profumo frutto di una collaborazione che si fa sempre più solida.

nastro_rosaCheerfully Pink  è un profumo completo che include tra le altre note floreali mandarino, chiodi di garofano, magnolia, rosa, gelsomino vaniglia e muschio. Il bouquet di fragranze è dunque di stampo floreale proprio come le canotte over size  e gli  shorts leggerissimi che fanno parte dell’ ultima collezione di Tommy Hilfiger. Per non dover rinunciare mai alla femminilità che è il vero must dell’autunno 2013-2014. Ideale per la donna semplice ma ricercata, che non si accontenta della solita palette di colori, sia nel vestito che nella fragranza da indossare.

Cheerfully Pink conserva il packaging  istituzionale della casa madre, con vasetto in vetro spesso squadrato e forma severa ma con una nota pink per ricordare il celebre nastrino colorato simbolo della campagna anti-cancro diffusa in tutto il mondo anche attraverso Facebook. Un buon segnale quello di Hilfiger che manifesta una certa sensibilità nei confronti della salute delle donne e mostra piena consapevolezza circa l’importanza dell’informazione su temi sensibili come la prevenzione.

Il profumo è disponibile in doppio formato,  da 30 e 50 ml.

foto by: www.beautyscene.net