Nina Moric (di nuovo) in abito bianco. Colpo di scena nel matrimonio ballerino con Massimiliano Dossi? Purtroppo o per fortuna no: la modella croata, infatti, ha rimesso il vestito da sposa non per rinnovare il suo amore al marito, né perché in procinto di suggellare un nuovo patto d’amore eterno (finché dura…), ma in qualità di madrina della fiera campana Mia Sposa, dedicata alle coppie che si apprestano a celebrare le nozze.
In splendida forma dopo una serie di interventi per rimuovere/aggiustare i ritocchi di chirurgia plastica che l’avevano praticamente sfigurata, Nina è apparsa molto emozionata: durante la passerella per D’Anna Spose, con indosso un abito caratterizzato da giochi di trasparenze disegnato dallo stilista Francesco Arena, la modella è inciampata e al termine della sfilata è dovuta ricorrere a un bigliettino infilato strategicamente nel reggiseno per essere sicura di non dimenticare nessuno nei ringraziamenti.
Invalid Displayed Gallery
Il piccolo incidente e un po’ di agitazione, tuttavia, nulla hanno tolto alla splendida madrina, che con la sua partecipazione ha dato ulteriore lustro a una manifestazione che di anno in anno è sempre più un punto di riferimento per gli addetti ai lavori del settore e per le coppie in cerca di ispirazione per il fatidico giorno. La settima edizione di Mia Sposa, andata in scena al centro commerciale Jumbo di Trentola Ducenta, in provincia di Caserta, è stata infatti un successo, portando in passerella marchi come Signore Atelier, Atelier BG Le Spose di Ungaro e Francesco Visconti Cerimonia.
Una fiera di sempre maggiore rilevanza, insomma, che quest’anno si è conclusa con la conferma (forse) di una piccola-grande bomba di gossip, che ha per protagonista proprio Nina Moric (leggi qui). La modella, infatti, sotto il vestito della sfilata ha mostrato un pancino decisamente pronunciato: cicogna in arrivo? Per saperlo bisognerà aspettare ancora un po’, ma di certo, se così fosse, il matrimonio tra Nina e Massimiliano almeno all’apparenza è più stabile di quanto pronostichino i soliti malpensanti…
Foto by Kikapress