Aldo Coppola: apre a Milano il nuovo maxi salone Kingdom of Beauty

1000 metri quadri e 13 vetrine nel cuore di Milano, in corso Europa 7, a due passi dal Duomo: apre oggi nella città della Madonnina Kingdom of Beauty, un vero e proprio tempio della bellezza, sogno di una vita di Aldo Coppola. Ironia tragica della sorte, l’hair stylist non ha potuto vederlo realizzato, ma ora c’è, esiste, ed è una sorta di maestoso tributo al suo nome e al suo lavoro.

Coppola salone Milano

Opera dell’architetto Anton Kobrinetz, Kingdom of Beauty presenta interni in elegante marmo bianco di Carrara e arredi di Marcel Wanders-Gamma&Bross, mentre sulle pareti sono riprodotte come mosaici le immagini dei calendari di Aldo Coppola per L’Oréal, scattate dai fotografi Fabrizio Ferri e Oliviero Toscani, insieme alla celebre O rossa dell’hair stylist, declinata come motivo ricorrente per tutto il salone.

Un insieme di grande impatto, che Aldo Coppola jr ha definito l’isola che non c’è dedicata alla cura della bellezza. E in effetti, il salone offre veramente ogni tipo di trattamento beauty possibile. Organizzato su tre piani, Kingdom of Beauty propone a fianco del’hair styling (realizzato con i prodotti Aldo Coppola, Shatush, L’Oréal Professionnel, Redken, Kérastase e Shu Uemura) una Spa con sei cabine a chiocciola, dove è possibile provare i trattamenti di Valmont e Shani, le poltrone feet massage per la riflessologia plantare e il Nail Bar, con smalti marchio Essie.

Coppola salone Milano

Ma non solo. Nel salone infatti è possibile fare shopping olfattivo con le essenze firmate La Maison de la Vanille, Maria Candida Gentile e Il Profumo, essere truccate dalle make up artist di By Terry e Lancôme e, per le clienti in cerca di privacy, provare un’esperienza unica nelle Presidential Suite, una sorta di Spa a 5 stelle, con salotti e aree riservate, dove sottoporsi a un trattamento completo beauty e hair styling.

Foto by Instagram