Sweet Years a Pitti 85: successo e vip per la nuova collezione

Titoli di coda per Pitti Uomo 2014, che ha proposto a pubblico e addetti ai lavori un’edizione davvero ricca di novità, ospiti ed eventi: dal ritorno in passerella di Chiara Boni, alla presentazione della prima linea uomo Diesel Black Gold by Andreas Melbostad, passando per special guest del calibro di Carlo Cracco, Gué Pequeno, Matteo Renzi e Gigi D’Alessio (solo per citarne alcune), la kermesse fiorentina non ha deluso le attese ed è stata una grande festa di moda e non solo.

Fashion, stile e mondanità infatti sono andati a braccetto e il grande successo riscosso dalla nuova collezione Autunno Inverno 2014/2015 Sweet Years e i numerosi vip che sono passati a trovare il “cuore più famoso d’Italia nello stand allestito alla Fortezza da Basso non hanno fatto che confermarlo. Negli spazi occupati dal celebre brand italiano di abbigliamento sportwear e street glam, infatti, si sono succeduti ospiti come Ariadna Romero e Francesca Fioretti, Le Modelle di Pechino Express, l’ex Velina Costanza Caracciolo, Natasha Stefanenko, l’attore Aaron Mazzetti, la moglie del calciatore della Fiorentina Massimo Ambrosini, Paola, l’inviato di Striscia la Notizia Jimmy Ghione e molti altri.

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Una vera e propria parata di stelle, che hanno posato a favore di camera con la nuova collezione Sweet Years, che per l’Autunno Inverno 2014/2015 rivisita le sue origini e le reinterpreta in chiave moderna, recuperando quelli che sono i suoi valori autentici ed inconfondibili, ispirati allo stile street glam degli artisti di strada che popolano le vie di New York. Graffiti, scritte, colori e tessuti tecnici non sono solo “i veri protagonisti della collezione“, ma hanno anche definito il mood dello stand: giovane e glamour, proprio come Sweet Years.

Fresco dei festeggiamenti per i dieci anni di attività, il brand si appresta a tagliare nuovi importanti traguardi. Per il 2014, infatti, sono in calendario un serie di novità: l’inaugurazione entro marzo di un nuovo flagship store a Novara, l’apertura del primo negozio on-line in Cina e prestigiose partnership con aziende produttrici di vino, accessori, homewear, arredamento e gadget.

Progetti che sono lo specchio della filosofia sempre in movimento di Sweet Years e dei suoi “buoni propositi per il nuovo anno“, che consistono nell’ampliare sempre di più la Brand Extension di un marchio che è diventato, in 10 anni, sempre più internazionale.

Foto by Ufficio Stampa