Dopo quella con Rihanna, Mac Cosmetics mette a segno un’altra collaborazione vip: l’azienda di cosmetici canadesi ha infatti annunciato che la prossima Primavera Estate la sua offerta di prodotti si arricchirrà di una capsule collection realizzata (nientemeno che) da Kelly e Sharon Osbourne. La figlia e la moglie del “padrino dell’heavy metal” fanno così il loro ingresso nel mondo beauty dalla porta principale, con una linea che – almeno stando alle prime indiscrezioni – rispecchierà il loro stile decisamente unico (e un tantino sopra le righe).
Leggi anche Rihanna make up artist per Mac: a dicembre la nuova linea RiRi
A svelare la collaborazione è stata Sharon, che su Twitter ha pubblicato una foto di lei con in mano una palette di ombretti – contenente quattro colori caldi declinati in tonalità dall’oro al prugna e con la sua firma in bella mostra sul coperchio – accompagnata dal post: “Kelly e io siamo sulla luna all’idea che la nostra collezione con Mac Cosmetics debutterà a giugno“.
Una ‘rivelazione’ alla quale ha fatto seguito quella della figlia, che su Facebook ha postato un’immagine in cui si vede presumibilmente la confezione di un rossetto lilla e con la scritta autografa fucsia Kelly Osbourne (che ha scatenato l’ironia dei follower, che hanno commentato chiedendo se non avesse “bisogno di pile“, per la forma simile a quella di un vibratore), scrivendo: “Il segreto è svelato. Mamma e io siamo entusiaste di annunciare la nostra collezione con Mac Cosmetics, in arrivo a giugno 2014“ e poi (giocoforza?) quella della stessa azienda, che ha rilanciato il post di Kelly aggiungendo che la nuova linea sarà “una colorata limited edition“.
Sul tipo e il numero di prodotti della capsule collection al momento non ci sono altri indizi, ma le prime foto hanno immediatamente incendiato il web, che si è spaccato in due, tra chi non vede l’ora di poter acquistare la nuova linea e chi invece dice che proprio non si sentiva il bisogno una collezione make up firmata dalle donne di casa Osbourne. Ad ogni modo, in attesa dei risultati delle vendite, per il momento Mac incassa un bel po’ di pubblicità (virale) gratuita, mentre la famiglia di Ozzy conferma un certo feeling con il mondo beauty e fashion: nel 2012, infatti, Kelly è salita alla ribalta delle cronache per essersi presentata agli Emmy Awards con una manicure da 250 mila dollari (lilla, of course), mentre proprio in questo giorni Converse ha annunciato la seconda capsule collection con i Black Sabbath, di cui Ozzy è stato ed è il leader carismatico.
Foto by Facebook e Twitter