Ha da poco compiuto 40 anni, ma lo spirito e soprattutto il fisico restano quelli di una ventenne: Kate Moss infatti continua a macinare collaborazioni e progetti e dopo avere posato come coniglietta per Playboy (in una doppia celebrazione del compleanno della rivista e del suo), ha deciso di prestare nuovamente il proprio volto al marchio di abbigliamento francese Eleven Paris, del quale ha contribuito a creare il successo e il mito facendo da testimonial per la prima collezione nel 2003.
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Un vero e proprio colpo per il brand d’oltralpe, che ha annunciato in anteprima la (rinnovata) collaborazione con Kate lo scorso dicembre, postando su Twitter una prima immagine della campagna pubblicitaria per la Primavera Estate 2014 realizzata dal fotografo Craig McDean, e che nei giorni scorsi ha aggiunto dettagli all’operazione, rivelando che la nuova linea sarà una capsule collection di capi che ripropongono alcune delle grafiche e dei motivi iconici del brand, insieme a una serie di novità che si candidano a entrare a far parte della storia di Eleven Paris. E non solo.
Una capsule collection davvero unica, che i fan italiani potranno acquistare presso una serie di selezionati punti vendita su tutto il territorio nazionale, mentre per il momento non è chiaro se sarà disponibile anche sui siti di e-commerce Zalando e Yoox, dove di solito è possibile trovare i capi del brand Eleven Paris.
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