Stefano De Martino e Francesco Testi special guest a E’ Sposa: le foto

Chiusura con il botto per E’ Sposa, il Salone Mediterraneo degli Sposi svoltosi dal 18 al 26 gennaio 2014 al Mediterranea Expo presso il Magic World di Licola (Napoli): dopo i numerosi ospiti che hanno animato la settimana con la loro presenza (da Francesca Fioretti, a Enzo Miccio, a Karina Cascella), alla sfilata conclusiva di Atelier Vanitas, in programma ieri sera alle 20, hanno preso parte in qualità di special guest Stefano De Martino e Francesco Testi, due tra i volti più amati dal pubblico femminile (e non solo).

Leggi anche Karina Cascella in abito bianco per E’ Sposa: modella emozionata

Il marito di Belen Rodriguez è stato l’assoluto protagonista della manifestazione dedicata alle nozze. Stefano infatti ha avuto l’onore di essere il primo testimonial uomo della kermesse, come ha spiegato a Napoli Magazine il direttore artistico di E’ Sposa, Diego Di Flora: “E’ la prima volta che nella storia delle fiere per il wedding, nel Meridione, sia un uomo a fare da testimonial. Stefano incarna al meglio il tipo di comunicazione a cui puntiamo“.

Invalid Displayed Gallery

Così, elegantemente casual in uno spezzato composto da giacca Principe di Galles e jeans skinny neri, il ballerino ha assistito alla sfilata della collezione disegnata dalla stilista Mariarosaria Cacciapuoti, e poi è salito lui stesso in passerella in qualità di modello d’eccezione, indossando un completo doppiopetto scuro molto glamour.

A fare gli onori di casa con Stefano anche un altro bellissimo del panorama nazionale, ovvero l’attore de Il Peccato e La Vergogna, Francesco Testi. Rilassato e sorridente, l’interprete di Giancarlo Fontamara sembra avere superato definitivamente il periodo di depressione che ha attraversato recentemente e ha catalizzato l’attenzione di pubblico, addetti ai lavori e fotografi con il suo fascino ombroso, rispondendo alle domande di Francesca Fioretti – presentatrice della sfilata Atelier Vanitas – e accompagnando infine in passerella Mariarosaria Cacciapuoti a ricevere i meritati applausi.

Foto by Kika