La Settimana della Moda di Milano è dietro l’angolo e se avete sempre sognato di viverla dal di dentro quest’anno ne avete la possibilità, anche se non fate parte della ristretta cerchia di addetti ai lavori e ospiti vip. Line, “l’applicazione leader nel mondo della messaggistica e chiamate gratuite“, si appresta infatti a lanciare per l’edizione 2014, in scena dal 19 al 24 febbraio, l’Account Ufficiale Milano Fashion Week , “che permetterà a tutti gli iscritti di essere aggiornati via chat sulle sfilate delle griffe più famose e conosciute al mondo“.
Leggi anche Intervista doppia: Margherita Zanatta e Matteo Osso
Un’occasione davvero unica per seguire da vicino le sfilate del meglio del Made in Italy, ancor più speciale perché a gestire l’Account Ufficiale Milano Fashion Week ci sarà Margherita Zanatta, che nel ruolo di fashion insider indiscreta racconterà non soltanto le passerelle, ma anche il dietro le quinte delle sfilate e quello che accade “durante i fashion party più eleganti dei marchi protagonisti della settimana, tra cui Elio Fiorucci, Sergio Rossi, Armani Privè, Candy Party e altri ancora“.
Invalid Displayed Gallery
Concorrente del Grande Fratello 11 e speaker radiofonica, Margherita aprirà una finestra su Milano Moda Donna dedicata non solo agli utenti italiani, ma anche a quelli internazionali. Come spiegato da Federica Calcaterra, Marketing Manager di Line in Italia, Margherita infatti è stata scelta sia “perché è dotata di forte spirito di iniziativa” ed “è una ragazza solare“, sia perché “parla perfettamente inglese“. “L’account Milano Fashion Week non sarà solo un canale rivolto solo gli Italiani ma, visto il grande successo della moda italiana all’estero, potranno seguirlo anche gli utenti Line di tutta Europa e degli Stati Uniti“, ha dichiarato Calcaterra, aggiungendo: “Line si dimostra ancora una volta piattaforma di comunicazione innovativa, in grado di coinvolgere i propri utenti anche in eventi esclusivi come le sfilate milanesi“.
Dall’Italia come dall’estero, dunque, sarà possibile seguire tutte le novità delle sfilate e del backstage e interagire con Margherita attraverso la modalità on-air. E non solo. Gli utenti Line che aggiungeranno al proprio Account Ufficiale quello della Milano Fashion Week potranno scaricare “gli esclusivi sticker della designer Agustina Guerrero“ e vincere i fashion gadget messi in palio dal contest L’outfit perfetto, per partecipare al quale basta inviare una foto che rappresenta “il proprio dress code ideale da sfoggiare durante la Fashion Week milanese“.
Foto by Ufficio Stampa