Melissa Satta sarà presto mamma ma, prima di stoppare gli impegni lavorativi e ritirarsi dalla vita mondana – almeno temporaneamente – per godersi la gravidanza e i primi mesi del figlio suo e di Kevin Prince Boateng, ha scelto di posare ancora una volta per il marchio di pigiameria donna, uomo e bambino Buccia di Mela. “Bellissima, super sensuale ma sempre romantica e allegra“, la showgirl e modella nata a Boston da genitori italiani si conferma dunque per la seconda stagione testimonial del brand della Bifulco Group, interpretando la campagna per la collezione Primavera Estate 2014.
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Una collaborazione che regala ai tanti fan di Melissa la possibilità di vederla a dir poco raggiante, con indosso i capi homewear prodotti dall’azienda campana, che si è posta come obiettivo quello di “reinventare” il pigiama, trasformandolo da indumento usato esclusivamente per dormire a “un modo di essere e di proporsi, per stare in casa e con gli amici“. “Nuova, colorata e sempre al passo con le ultime tendenze“, la proposta Buccia di Mela e Io & Buccia è diventata un vero e proprio punto “di riferimento a livello nazionale e internazionale” della pigiameria, confermando il suo mood unico e innovativo anche nell’ultima collezione per la PE 2014.
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Le linee create dalla Bifulco Group per la prossima bella stagione sono infatti caratterizzate da suggestioni e ispirazioni diverse, “che spaziano da uno stile bon ton ed elegante a uno urban chic e di tendenza per il target più giovane o giocoso e sbarazzino per chi ama uno stile più ironico“.
Righe, stampe pop-art, disegni romantici e glamour, uniti a una palette di colori ricchissima e declinati in capi dalla vestibilità ultra comoda, ma allo stesso tempo glamour e di tendenza, compongono una collezione Primavera Estate 2014 dove “elementi di sportswear per il tema casual“ si uniscono ad altri dichiaratamente fashion, per un’offerta composita e pensata per tutta la famiglia. E chi dunque meglio di Melissa, futura mamma, avrebbe potuto rappresentarla?
Foto by Ufficio Stampa