Fashion blogger (anche se a lei non piace essere chiamata così), stilista di una linea di bikini tra le più gettonate non solo tra le donne per così dire comuni, ma pure tra le celebrità, e modella. Sempre più modella. A Chiara Biasi del resto i numeri non mancano per posare in copertina – come dimostra anche quella per Maxim – e così, dopo il successo dello scorso anno, torna a essere il volto di Vicolo Northland, marchio di abbigliamento che si sta ritagliando un posto speciale nel cuore delle appassionate di moda.
INTERVISTA A CHIARA BIASI: “IO SONO ME STESSA E QUESTO E’ TUTTO!”
Classe 1990, originaria di Pordenone, “passionale, onnivora e curiosa“, come lei stessa si descrive nella biografia sul suo blog, Chiara è la testimonial della campagna per la nuova collezione per la Primavera Estate 2014 del brand veneto, ispirata a una natura incontaminata e lussureggiante e con uno stile minimal e contemporaneo, giovane e allo stesso tempo molto chic.
KYME E CHIARA BIASI: OCCHIALI DA SOLE IN EDIZIONE LIMITATA
Un mood che si ritrova nelle prime immagini di cui Chiara è protagonista: fotografata in una location tropicale con un copricapo di piume che ricorda quelli dei re Maya e Atzechi, la “lifestyle blogger più in e sexy” del momento indossa un minidress di maglia dorato e arricciato in vita, che lascia intravvedere una scollatura delle maniche molto profonda, per un effetto finale semplice, sofisticato e insieme seducente, proprio com’è Chiara.
Solo uno dei tanti outfit della nuova collezione PE 2014, caratterizzata da “stampe divertenti“ e da “look ultra colorati“, che la giovane blogger mostra nel video rilasciato insieme alla prima immagine della adv. Nel breve spot, infatti, si vede Chiara con un completo giocato sulle tonalità del bianco e rosso e poi con un paio di jeans, un blazer giallo, un giacchino maniche tre quarti à la Chanel e via via con una serie di abiti e di capi che raccontano un mood, giovane, fresco, pensato per essere indossato tutti i giorni e combinato in tanti abbinamenti diversi, anche per le occasioni speciali.
Foto by Ufficio Stampa e video by YouTube