Desigual torna in tv dal 1° maggio con un nuovo spot e ancora una volta tiene fede a quello che è diventato il suo slogan e il suo marchio di fabbrica, “la Vida es Chula” ovvero “la Vita Spacca“, con una pubblicità trasgressiva che “è un invito a sognare“ e ad affermare la propria libertà, oltre le convenzioni.
ADRIANA LIMA BRAND AMBASSADOR DESIGUAL: UN ANGELO PER IL MARCHIO SPAGNOLO
Una campagna con la quale Desigual ribadisce “tutto l’apprezzamento e la stima” nei confronti dell’universo femminile, raccontando la storia di una donna che ha un sogno. La protagonista del nuovo spot infatti ha un desiderio, diventare madre, e gioca con un cuscino davanti a uno specchio immaginando che sia realtà. Un vero e proprio “grido di liberazione personale“, l’affermazione senza paura di se stessi, che si colloca nel solco delle precedenti pubblicità del marchio di abbigliamento, accessori e profumi spagnolo.
Dopo “Ho un piano“, “Fallo al mattino” e “Voglio osare“, “esempi lampanti” della filosofia divertita e divertente, irriverente, spavalda, “chula” di Desigual, il claim della nuova campagna infatti è “Noi decidiamo“, espressione di un’esistenza vissuta intensamente, cogliendo il meglio di ogni situazione e sfruttando al massimo ogni momento.
DESIGUAL, IRINA SHAYK TESTIMONIAL COLLEZIONE WHY? AI 2014/2015: FOTO E VIDEO SFILATA
Uno slogan positivo e audace nella rivendicazione dei propri sogni e della propria libertà, che Desigual dedica in modo particolare alle donne, invitandole “a spassarsela, a essere felice e a lottare” per quello in cui credono e per ciò che desiderano, come per esempio essere madri, e nel quale si ritrova l’essenza del marchio spagnolo.
“La vida es Chula” è “la frase che spiega la ragion d’essere di Desigual e racchiude il suo DNA e i valori che la identificano“, ovvero un approccio libero, ottimista e positivo nei confronti della vita e di quello che ha da offrire, che nelle collezioni del brand si traduce in capi, accessori e profumi originali, freschi, divertenti, capaci di regalare emozioni.
Foto e video by YouTube