Lanciata un paio di anni fa, la linea di pantaloni Wr.Up di Freddy oggi è un vero e proprio must have per le fashioniste e annovera numerose fan anche tra le celebrity nazionali e internazionali, come Maddalena Corvaglia, Alessia Marcuzzi, Britney Spears, Lea Michele ed Eva Longoria, solo per citarne alcune. Il segreto di tanto successo? L’innovativa tecnologia modellante, che permette a tutte le donne di “sentirsi belle, desiderate e invidiate, sempre all’altezza della situazione“, esaltando le loro forme in modo naturale.
CALZEDONIA LEGGINGS PE 2014: DENIM PROTAGONISTA ASSOLUTO
Grazie alla fascia e alla membrana ultraleggera in silicone inserite nella cintura e nella gamba, ad altezza fianco/coscia, allo speciale inserto anatomico che riveste i glutei e una particolare conformazione del cavallo, i pantaloni Wr.Up di Freddy regalano infatti un effetto push up al lato B che solleva non solo le forme, ma anche l’autostima.
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Una formula molto gradita dal pubblico femminile, che ha portato Freddy ad arricchire la propria offerta di collezione in collezione, aggiungendo ai modelli in jersey quelli in jersey effetto denim e in tessuto D.I.W.O. (Dry In Wet Out) e declinandoli in diverse linee – Skinny, Straight, Flare, 7/8 (ankle lenght), Capri, Corsaire e Short – che caratterizzano anche la proposta per la Primavera Estate 2014.
GOLDENPOINT LEGGINGS: LA NUOVA COLLEZIONE PE 2014 CON FEDRICA NARGI
Nella collezione per la nuova bella stagione del brand ligure accanto ai best sellers si trovano infatti diversi modelli stagionali, caratterizzati da stampe e colori in limited edition, a partire dalla ricchissima linea Skinny dove, oltre ai pantaloni classici in jersey (da 79,90 euro a 119 euro) e in jersey effetto denim (da 99 euro a 119 euro), ci sono i Seasonal Special, con fantasie che spaziano da motivi fiorati ad altri animalier (109 euro) e in tinta unita (da 89 euro a 109,90 euro), i Seasonal Color, che come dice il nome stesso sono declinati nei colori più di tendenza (da 79,90 euro a 99 euro), e i Basic Color (da 79,90 euro a 89 euro).
Allo stesso modo, della linea Straight fanno parte quattro modelli Best Seller e altrettanti Seasonal Color e Basic Color (tutti a 79,90 euro), mentre la Flare comprende un solo paio di pantaloni in denim (119 euro). Ma a riequilibrare l’offerta ci pensa la linea 7/8 (ankle lenght), la più ricca insieme alla Skinny, con quattro modelli Best Seller (da 59 a 119 euro, con una versione tropicale in limited edition) e due Denim (99 e 119 euro) e tantissimi tra Seasonal Special (da 59 a 109 euro) e Seasonal Color (da 77,90 euro a 99 euro), con i primi caratterizzati da una vasta proposta di fantasie floreali, jungle e camouflage.
La collezione Seasonal Special della linea Capri invece è composta da tre modelli in denim con risvolto in tessuto a stampa colorata (99 euro), mentre per Corsaire e Short la proposta si articola tra Seasonal Color e Basic color, rispettivamente al prezzo di 69,90 euro e 59,90 euro.
Ricchissima, infine, anche l’offerta Wr.Up Sport, dove le tre linee 7/8 (ankle lenght), Corsaire e Short comprendono diversi colori e fantasie e per la Primavera Estate 2014 prevedono la speciale promozione pantalone più canotta a un prezzo speciale (a partire da 49,90 euro).
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