Stradivarius: arriva la linea make up glamour e low cost

Da H&M a Camaïeu, da Bershka a Stradivarius: la make up mania sta contagiando tutte le principali catene di abbigliamento low cost che, una dopo l’altra, stanno arricchendo la loro (già vasta) offerta di prodotti con collezioni di trucchi e profumi che – ça va sans dire – rispecchiano la filosofia cheap che anima i brand, per la gioia delle clienti e un po’ meno per quella delle case cosmetiche.

BERSHKA: MAKE UP E PROFUMI LA NOVITA’ DELLA PE 2014

Tuttavia, il mercato è troppo ricco per lasciarselo scappare e all’insegna del business is business le varie insegne si sono attrezzate per offrire make up di tendenza a prezzi (super) democratici, ultima – ma solo in ordine di tempo – Stradivarius. Il brand giovane del gruppo spagnolo Inditex ha infatti ritenuto i tempi maturi per lanciare la propria collezione di cosmetici e fragranze (in formato mignon, al costo di 3,95 euro) che – in linea con lo spirito glamour Stradivarius – comprende una selezione di smalti, burrocacao e gloss coloratissimi e dai profumi/gusti ghiottissimi e irresistibili.

Stradivarius smalti

Per quanto riguarda gli smalti (2,95 euro), la proposta del brand spagnolo consta di ben 20 colori, che spaziano dal giallo al rosa, dal rosso al verde, dal blu al fucsia, per realizzare manicure sempre diverse e… ispirate all’umore del momento. Sul tappo di ogni boccettino è presente infatti un “messaggio emozionale“, come “Be happy“, “Be an icon“, che oltre a essere un’iniezione di fiducia e buonumore è anche un modo per ‘colorare’ la giornata in base allo stato d’animo.

Ugualmente divertenti e glamour sono quindi i burrocacao, che Stradivarius propone nei gusti Anguria, Chewing-Gum, Ciliegia, Melone e Tutti Frutti al prezzo di 2,95 euro, e i gloss, disponibili in una palette cromatica che spazia dal rosso carminio, all’arancio, al rosa antico e in vendita al costo di 3,95 euro.

Prodotti giovani e di tendenza che in più – e non è poco – sono garantiti senza parabeni, sfatando il mito che a basso costo abbina bassa qualità.

Foto by Facebook