Chiara Biasi x Kris’n’Kris: il “lusso” di un’eleganza essenziale

Centellinata sui social con una serie di fotografie bellissime, scattate da Gianluca Saragò, la capsule collection realizzata da Chiara Biasi per Kris’n’Kris da oggi è in vendita “nei migliori negozi” e online sul sito shop.krisnkris.com. L’attesa dunque è terminata e tutte le fashioniste e le fan di Chiara possono finalmente acquistare uno dei nove capi che compongono la collezione, perfetta espressione dello stile minimal e sofisticato che accomuna la lifestyle blogger e il brand.

CHIARA BIASI FIRMA UNA CAPSULE COLLECTION DI INFRADITO PER IKKADUWA

La capsule disegnata da Chiara per Kris’n’Kris è giocata infatti interamente sulle tonalità del bianco, del nero e del blu – notturno e profondo – e comprende tre crop top, una t-shirt, due paia di pantaloni della tuta, un vestito e due capelli dal design ricercato ed essenziale, con orli tagliati a vivo a contrapporsi a dettagli di pizzo e particolari lavorazioni a effetto pelle opaca, molto glamour e di tendenza.

Invalid Displayed Gallery

Per quanto riguarda i crop top – che si riconfermano grande tendenza moda anche della Primavera Estate 2014 – Chiara e Kris di Kris’n’Kris propongono due modelli di felpa neri con manica lunga e corta (entrambi 69 euro) e uno di cotone bianco (49 euro), mentre il cavallo di battaglia del marchio, ovvero la t-shirt, è declinata in una versione lunga bianca cangiante (59 euro).

CHIARA BIASI CON LA FRANGIA: IL NUOVO LOOK ACCENDE IL WEB

Capi dallo stile minimalista, ma allo stesso tempo raffinato e di grande effetto, da abbinare per esempio ai due pantatuta con tasca frontale e laterale, in cotone effetto pelle opaca e tradizionale, in vendita al prezzo di 95 euro al paio, e ai cappelli a cuffia caratterizzati dalle medesime lavorazioni dal costo di 33 euro.

A completare la capsule collection Chiara Biasi x Kris’n’Kris, infine, un sofisticato abito lungo blu e nero in felpa, tulle e pizzo (139 euro), da indossare per un’occasione speciale, ma anche in versione informale, abbinandolo per esempio a un paio di sneakers o di biker boots.

Foto by Gianluca Saragò e video by Carlo Ziblab De Domenico – Facebook Blog di Chiara Biasi