Cosa c’entra Massimiliano Rosolino con i Mondiali di calcio 2014? Se pensate che il campione di nuoto e i giocatori che disputeranno la Fifa World Cup non abbiano niente da spartire, vi sbagliate di grosso: sia l’uno che gli altri, infatti, condividono i medesimi valori dello sport e per questo la medaglia d’oro alle Olimpiadi di Sydney 2000 e ai Mondiali di Fukuoka in Giappone del 2001 ha scelto di collaborare con Nazionale Italiana per una speciale iniziativa dedicata proprio alla Coppa del Mondo.
HAVAIANAS TEAMS: COLLEZIONE SPECIALE DI INFRADITO PER I MONDIALI DI CALCIO 2014
“32 squadre in un unico grande cuore che batte per gli stessi obiettivi e valori. 64 partite da giocare e non da disputare. Lo sport ci aiuta a crescere. Muove le persone e le idee. In campo non solo maglie e numeri perché ogni calcio al pallone è un’emozione. Lo sport è vita. Benvenuti al campionato del rispetto!“, sono le parole di Massimiliano, che fa così da testimonial ai quattro kit ideati da Nazionale Italiana per tifare gli azzurri durante la loro avventura in Brasile, composti da abbigliamento sportivo e casual, intimo, accessori e prodotti cosmetici.
Per immergersi nell’atmosfera della Fifa World Cup, dunque, è possibile scegliere tra Lifestyle 1 e Lifestyle 2, che comprendono una t-shirt girocollo rispettivamente con stampa Nazionale Italiana e Champions Nazionale of Italiana Vitality in diversi colori, un gel doccia rinfrescante e un paio di boxer, Sport, con polo e pantaloncini, bagnoschiuma energizzante e boxer, e Beauty, che contiene una crema antirughe da 30 ml, una crema modellante addome da 200 ml e un beauty.
In vendita sul sito nazionaleitaliana.eu al prezzo di 14,90 euro (spese di spedizione escluse), tutti i set sono contenuti in uno sport sack con chiusura a laccetti e il logo Nazionale Italiana e permettono di entrare a far parte della community del brand postando su Instagram una foto con indosso i capi del kit speciale Mondiali 2014, accompagnata dagli hashtag #sportislife e #nazionaleitaliana.
Foto by Ufficio Stampa