Dior: il nuovo profumo Dior Addict è “un viaggio in un universo fantastico”

Un profumo che è “un viaggio in un universo fantastico, un’iniziazione alle sensazioni e alla libertà“. Un’eroina moderna “libera e sexy“. Uno spot sospeso tra immaginario fiabesco e una visione lisergica. Sono questi gli ingredienti dell’ultima fragranza di casa Dior, Dior Addict Eau de Toilette, che vuole far vivere un’esperienza totalizzante e immersiva in un mondo dove la bellezza delle giovinezza, la poesia e la sfrenatezza sono un seducente tutt’uno.

MISS DIOR BLOOMING BOUQUET: IL PROFUMO DELLA MAISON PER LA PRIMAVERA 2014

Creato dal celebre naso francese François Demachy, il nuovo profumo della maison guidata da Raf Simons ha un temperamento piccante e delicato allo stesso tempo, che fonde accordi freschi e frizzanti ad altri sensuali e avvolgenti, per un fascino deciso e immediato, che racconta la personalità della donna alla quale è dedicato: romantica e avventurosa, pronta a partire per un viaggio iniziatico alla scoperta di una nuova identità.

Dior Addict profumo

Una fragranza misteriosa, “istintivamente bella e libera di sedurre“, dal bouquet floreale-fruttato-legnoso, che si apre su note di testa leggere di Mandarino di Sicilia, si scalda in un cuore di Gelsomino Sambac e Neroli di Tunisia e si mescola infine ad accordi legnosi, sensuali e delicati, di Essenza di Sandalo e Vaniglia.

Dior

Contenuta in una bottiglia che è un vero e proprio “scrigno moderno“, dall’iconica silhouette trasparente che lascia vedere un jus dai riflessi dorati sormontata da un tappo metallico che “celebra un gesto di profumazione eterna“, Dior Addict Eau de Toilette è disponibile nei formati da 50 ml e 100 ml da Douglas (65,95 euro e 93,95 euro), Sephora e Marionnaud, dove è altresì possibile acquistare Dior Addict Eau Fraiche e Dior Addict Eau de Parfum, caratterizzati rispettivamente da un bouquet a base di Bergamotto di Calabria, Fresia, Mughetto e Muschi Bianchi la prima e Fiori d’Arancio, Assoluta di Gelsomino Sambac e Vaniglia Bourbon la seconda.

Foto by Facebook e video by YouTube