Le foto di Maria Sharapova che posa in favore degli obiettivi dei fotografi davanti alla Tour Eiffel, con il trofeo del Roland Garros e una spettacolare minigonna a mettere in mostra le sue sexy gambe chilometriche, hanno fatto impazzire il web e allora quale momento migliore per annunciare il nuovo ruolo di testimonial Avon della bella tennista bielorussa?
GISELE BUNDCHEN NUOVO VOLTO DI CHANEL N°5
La due volte vincitrice sulla terra rossa di Parigi è infatti stata scelta dalla multinazionale statunitense di cosmetici, profumi e bigiotteria per essere il volto della sua ultima fragranza, Luck, della quale è la testimonial tanto nella versione femminile che in quella maschile. “Sono entusiasta di rappresentare Avon Luck, un profumo che ci ricorda di assaporare e godere pienamente dei nostri trionfi“, ha dichiarato Maria in un’intervista a WWD, aggiungendo: “Io lo dico sempre: più duro lavori, più fortunato sei, perché significa che stai lottando per grandi obiettivi“.
Una filosofia che da vera campionessa, che ha sedotto Avon: “In qualità di una delle più forti tenniste al mondo e per la sua naturale sofisticata bellezza, Maria rappresenta pienamente il senso di energia e possibilità [di Luck]“, ha spiegato il capo dell’ufficio marketing dell’azienda statunitense, Patricia Perez-Ayala, concludendo: “Lei è la testimonial ideale per una fragranza che comunica felicità e la sensazione di toccare il cielo con un dito“.
Caratterizzato da note di Bergamotto Italiano, Mandarino Orpur, Regina della Notte e Sandalo nella versione femminile, e da accordi legnosi, aromatici e ambrati di Pepe Rosa, Noce Moscata e Sandalo in quella maschile, Luck è stato realizzato dal naso Adriana Medina in stretta collaborazione proprio con Maria, che ha preso attivamente parte al processo di creazione del profumo.
Una ragione in più, insomma, per attendere con curiosità il lancio dell’ultima fragranza Avon, previsto in Europa a settembre e in Nord America a ottobre e con tanto di lista di attesa sul sito avon.com/luck.
Foto by Twitter