Tacco 12! … si nasce, seconda stagione: su Deejay Tv arriva Cristina De Pin

Prende il via oggi – 4 luglio – Tacco 12! … si nasce, il programma di moda che accende i riflettori su uno dei mondi più amati dalle donne, quello delle scarpe alte. Protagoniste ragazze e signore alla ricerca della calzatura più adatta che quest’anno andrà abbinata a un look tutto firmato Paciotti. Lo stesso format era andato in onda – riscuotendo un ottimo successo e un buon consenso di share – anche lo scorso anno, ma in questa edizione 2014 ci sono moltissime novità.

La prima riguarda il canale tv sul quale si potrà vedere dalle 19 di stasera Tacco 12! … si nasce: non più La5 ma Deejay Tv (canale 9 del digitale terrestre); la seconda – e forse quella che maggiormente incuriosirà il pubblico dei telespettatori – riguarda la conduttrice del programma. Cristina Chiabotto, infatti, ha lasciato il testimone a Cristina De Pin, moglie, dallo scorso 22 maggio, di Riccardo Montolivo, centrocampista del Milan e calciatore della Nazionale infortunatosi poco prima dei Mondiali in Brasile.

cristina de pin
Come nella prima edizione, anche in questa nuova avventura, le concorrenti saranno aiutate da una giuria composta da Marco Barachini, Nenella Impiglia e Roberta Ruiu (ex membro del gruppo musicale Lollipop). Cristina De Pin, in un’intervista a Vanity Fair ha paragonato la conduzione di Tacco 12! a un’avventura alla Sex and the city: “Perché è uno show dedicato alle scarpe e io sono una scarpa-dipendente, ne posseggo in quantità industriale, non butto neanche quelle vecchie“. La neo signora Montolivo ha detto di tenere le sue tante calzature nelle sue case di Milano e Firenze e ha rivelato di conservare addirittura il suo primo completino intimo.

Insomma, a Cristina De Pin la femminilità di certo non manca e forse la conduzione di un programma completamente incentrato sulla moda femminile e in particolar modo sulle scarpe – sua vera passione – la porterà a un successo che neanche lei si aspetta. Un passaggio da Cristina (Chiabotto) a Cristina (De Pin): cosa ne penserà il pubblico? Non resta che accendere la televisione su Deejay Tv.

Foto by Facebook