È andata in onda ieri – 4 luglio – dalle 19 alle 19,30 su Deejay tv, la prima puntata della seconda stagione di Tacco12! … si nasce, il programma di moda dedicato a uno degli accessori preferiti dalle donne: le scarpe. Alla conduzione la bella Cristina De Pin, moglie dallo scorso 22 maggio, di Riccardo Montolivo, che accompagnerà passo passo tutte le concorrenti di questa edizione 2014 del programma. A lei però non spetta il giudizio che invece è compito arduo di Nenella Impiglia, Marco Barachini e Roberta Ruiu, appunto i tre giurati di Tacco 12.
Ieri le protagoniste sono state 3 ragazze molto differenti tra di loro per carattere, stile e vita. La prima a tentare di conquistare la vittoria è stata Katia, un’impiegata di Milano “nata in minigonna“, come lei stessa ha detto, poiché già dai tempi della scuola materna, per lei mettere il grembiule era una vera sofferenza. Nella sua gara ha indossato un abito nero corto a palloncino che ben evidenziava le sue gambe. Per i capelli non si è fatta guidare dagli hairstylist del programma, ma ha preferito fare da sé con un risultato privo di critiche. Per le scarpe, dopo una prima indecisione tra un tacco 12 fucsia e uno nero, ha scelto il secondo optando per un look total black che non ha convinto la giuria: forse troppo poco originale?
Invalid Displayed Gallery
La seconda a provarci è stata Chiara, moglie e mamma dal look più aggressive. Il suo obiettivo è stato quello di creare un outfit perfetto per un addio al nubilato rock e c’è quasi riuscita. I suoi jeans skinny dorati e le zeppe sono state molto apprezzate soprattutto dalla Ruiu, ma il suo giudizio più che positivo non ha permesso comunque alla concorrente di andare avanti. Sia Nenella Impiglia che Marco Barachini hanno preferito il look di Amanda, fotomodella di 23 anni molto sicura di sé. Bella e bionda tinta per motivi di lavoro, la giovane si presentata alla prima puntata di Tacco 12! con un abitino bordeaux non troppo raffinato. Eppure il suo abbinamento ha convinto i giurati che le hanno consegnato il premio meritato: un paio di scarpe – ovviamente – tacco 12. Cosa accadrà nella prossima puntata?
Foto by Facebook