Billabong: costumi da uomo per un perfetto stile da surfista

È il brand più amato dai surfisti che d’estate e d’inverno non ne fanno mai a meno, ma ormai da diversi anni è apprezzato da molti ragazzi che vi ricorrono stagione dopo stagione per rinnovare il loro beachwear. Si tratta di Billabong, il brand nato in Australia nel 1973 – non a caso patria dei surfisti – che, per la stagione 2014, è pronto a sfoggiare tanti nuovi modelli di costumi da uomo colorati, comodi e sempre di tendenza.

I boardshort da ragazzo si caratterizzano per le fantasie che ricordano il mare, le onde, la tavola da surf e il paesaggio tipico australiano. Tutti i costumi Billabong sono realizzati al 100 per cento in poliestere, hanno un’asciugatura extra rapida e comode e capienti tasche sulle gambe. Si spazia dal modello Flip heather stripe boardshorts disponibile in nero, color marine e royal che gioca sull’alternanza di stoffa tinta unita e stampe tropicali (74,94 euro), al simpatico Stoner balloons boardshorts (64,94 euro). Tanti i colori della linea Sundays vivace e con palme stampate (azzurro, arancio e nero) a 59,95 euro.

billabong costume uomo

Per i più classici c’è Habit vice (49,95 euro): un modello delicato disponibile sia a righe, in giallo, azzurro e grigio che a tinta unita con logo e coulisse in contrasto. L’intramontabile modello con logo Billabong grande stampato lateralmente solo su una gamba, poi, non poteva assolutamente mancare, così anche nella collezione 2014 il brand ha inserito tanti colori dal sobrio nero agli accesi colori pastello (verde, arancio e azzurro) al prezzo di 49,95 euro.

billabong costume uomo 1

Se per l’estate 2014 si vuole osare con toni sgargianti da mostrare a tutta la spiaggia, Billabong non delude con il coloratissimo modello Recoil (54,95 euro): tantissime righe variopinte gialle, verdi, fucsia, azzurro, un’esplosione di colori per un look Billabong diverso dal solito. La summer collection del brand australiano comprende modelli fino al ginocchio e altri un po’ più corti, per soddisfare tutti i gusti e far sentire perfettamente a proprio agio i clienti.

Foto by Facebook