Rosie Huntington-Whiteley è una degli “angeli” di Victoria’s Secret, modella affermata e ricercatissima sulle copertine di importanti si è messa alla prova di recente nel fashion design, creando così una linea di lingerie in collaborazione con la catena di negozi inglese Marks & Spencer.
Chi meglio dell’affascinante modella inglese conosce il mondo dell’underwear? In un’intervista riguardo alla nuova carriera da stilista dice: «Conosco bene la lingerie perchè l’ho indossata sulle passerelle per 10 anni. So com’è fatto il corpo di una donna e so come funziona. Voglio dire se dopo 10 anni non hai ancora capito niente, c’è qualcosa che non va…», ma l’interesse della bella Rosie per la lingerie continua non solo sul lavoro ma anche nella vita privtata: «Non compro culottes e nemmeno reggiseni ma ho un mare di slip e camice da notte.»
La Huntington, fidanzata dell’attore Jason Statham si è cimentata a sua volta come attrice accanto a Shia LaBeouf nel film Transformers 3.
La modella, che ha prestato il bel corpo per campagne pubblicitarie famosissime quali Agent Provocateur, Burberry, Abercrombie & Fitch, Sportmax e D&G, compare anche sulle riviste Teen Vogue e Vogue Nipon. Nella sua giovane carriera sfila per marchi come Valentino, Louis Vuitton, Moschino, Dsquared2, Just Cavalli, Kenzo, Gai Mattiolo, Iceberg, Vera Wang e moltissimi altri.
Grazie all’esperienza acquisita lavorando con questi grandi nomi del mondo della moda, la Huntington può finalmente lanciare una sua personale linea di intimo.
Guarda la fotogallery della lingerie firmata dall’angelo di Victoria’s secret.
La collezione tanto attesa si chiamerà “Rosie for Autograph” e comprenderà 33 modelli tra completini, vestaglia-kimono, top e pantaloncini di seta. A far da padrone alla lingerie firmata dalla modella sarà il colore rosa, insieme a motivi floreali di rose.
Per provare ad essere sexy come la Huntington vi basterà correre nei negozi a Settembre, data prevista per il lancio della collezione sul mercato.