Incanto Amity: Salvatore Ferragamo seduce le donne con un nuovo profumo

L’estate ispira nuove fragranze, profumi freschi, floreali, dolci, femminili. Dopo Daisy Dream di Marc Jacobs e Jardin De Capri di Roccobarocco è Salvatore Ferragamo a dedicare una piacevole eau de toilette a tutte le donne. Si tratta di Incanto Amity ed è firmata Antoine Lie e Jean Jacque. Il profumo – definito dalla stessa azienda fresco e delicato – segue Signorina, la precedente fragranza dell’azienda rappresentata dalla sexy modella italiana Bianca Balti. Questa volta, per presentare la sua ultima novità, Ferragamo ha scelto Anja Rubik, la bionda e filiforme top model polacca.

LEGGI ANCHE: EAU DE GAGA NO.1, LADY GAGA ANNUNCIA L’USCITA DEL SUO NUOVO PROFUMO

Incanto Amity sembra essere un’eau de toilette innovativa che va ad arricchire e ad integrare la linea Incanto, una delle collezioni di profumi Ferragamo più amate in assoluto. Si tratta di una fragranza romantica, giovane, freschissima, realizzata grazie all’unione di mandarini Satsuma e melone Yubari, insieme a fiori di loto, gelsomino stellato, pesca bianca, muschio bianco e cedro, anche quest’ultimo bianco. Un mix che equilibra perfettamente dolcezza e asprezza in un tripudio di frutta e fiori che già la confezione lascia intendere.

LEGGI ANCHE: ONE DIRECTION, ARRIVA IN ITALIA IL PROFUMO “YOU & I”

Incanto Amity profumo
Incanto Amity, infatti, ha un flacone decorato con fiori e colibrì sui toni del rosa, del pesca e del verde che difficilmente passa inosservato. Il nuovo profumo dell’azienda italiana è disponibile nei formati da 30, 50 e 100 ml. Il nuovo nato in casa Ferragamo è per ora in vendita nella profumerie di tutta Italia nella versione eau de toilette, ma dovrebbe arrivare presto anche in quella eau de parfum, a quanto pare molto più intenso. Con Incanto Amity Salvatore Ferragamo ha voluto proporre un’alternativa fresca, fruttata e delicata ideale per allungare, con qualche goccia di profumo, l’estate di tutte le donne.

Foto by Twitter