Una Hogan per ogni stagione. Gli amanti delle note calzature italiane la pensano così e l’azienda, nata negli anni ’80 dal prestigioso gruppo Tod’s, lo sa bene. Per questo anche per i prossimi mesi freddi propone una vasta gamma di calzature con modelli e colori inediti. Certamente non economiche – il prezzo di un paio di scarpe può sfiorare i 300 euro – le Hogan sono riconoscibili anche a chilometri di distanza e tutti i veri intenditori di moda ne posseggono almeno un tipo.
Per il prossimo autunno inverno 2014-2015, l’azienda ha creato una Fall/Winter collection ricca di modelli alti e bassi per lui e per lei. Per la clientela maschile, Hogan si è lasciato ispirare dallo stile dandy-chic con una linea di calzature realizzate dal designer inglese Simon Holloway. “Un’evoluzione dell’innovativa visione del concetto di casual luxury adatto ad ogni occasione“, così l’azienda definisce una capsule collection che rimanda ai dandy londinesi di fine anni ’70 e al mondo ruggente dei biker, con una linea moderna, raffinata, sportiva e sartoriale.
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Dai modelli classici – in versione più casual – con la “H” (di Hogan) ben in evidenza, alla linea più originale con spessa suola bianca e stivaletto in pelle con lacci chiari (simile alle comuni sneakers). Non mancano i mocassini lucidi, ideali sotto un pantalone casual ma anche sotto a un completo più elegante, e gli stivaletti in pelle per un autentico look da biker. L’uomo di Hogan del prossimo autunno-inverno, dunque, è elegante, chic, particolare e difficilmente passerà inosservato.
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Per la sua clientela femminile, Hogan ha realizzato una capsule collection altrettanto ricca e variegata: a spiccare, oltre alle classiche ed evergreen sneakers Interactive in materiali e colori nuovissimi, sono gli stivali dalle linee essenziali, i tronchetti fashion e facilmente abbinabili a tutti i look, le modernissime open-toe, le francesine e le ballerine. Una varietà che farà di certo impazzire le donne. Le nuove Hogan per lui e per lei sono già disponibili online e nei negozi ufficiali del brand.
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