Primadonna Collection: il fuori tutto di fine estate

Mentre iniziano a comparire le prime immagini della nuova collezione autunno inverno 2014-2015, da Primadonna è ancora tempo di saldi, o meglio, di fuori tutto. Sì, perché in questi ultimi giorni di agosto negli store di calzature femminili, ormai presenti in tutta Italia, sono tantissimi i modelli messi a disposizione delle clienti a prezzi imperdibili e dei quali vale la pena approfittare anche se le scarpe acquistate verranno presto riposte nella scarpiera per fare spazio a stivali e scarpe chiuse.

LEGGI ANCHE: CONVERSE E MISSONI INSIEME, ARRIVANO LE SCARPE A ZIG ZAG

Il fuori tutto di Primadonna Collection comprende modelli di sandali flat chiari e scuri con borchie e cinturino posteriore a soli 12 euro e ciabattine fashion bianche e argento con fiocco centrale carine per i look da spiaggia e da città.

Primadonna fuoritutto sandali

Primadonna fuoritutto ciabattine

Per chi ha già approfittato dei convenienti saldi estivi per acquistare infradito e scarpe aperte, poi, Primadonna propone a prezzi da urlo anche una serie di sneakers (modello Converse) tinta unita o fantasia. A spiccare il modello rosso bordeaux con borchie tono su tono e le originali scarpe con bandiera americana a stelle e strisce ideali sotto a una gonna o a un vestito lungo, a uno shorts o a un jeans anche per tutto l’autunno (19,99 euro), se il tempo lo permette.

Primadonna fuoritutto scarpe

LEGGI ANCHE: SUPERGA X VERSUS VERSACE, UNA CAPSULE COLLECTION IN PERFETTO STILE STREET ART [FOTO]

LEGGI ANCHE: STIVALETTI ESTIVI, COME SCEGLIERE IL MODELLO GIUSTO

Non mancano le offertissime su accessori e bijoux: orecchini, collane, bracciali, occhiali da sole, borsalini e panama, borse e molto altro a partire da 1,99 euro. Le offertissime firmate Primadonna Collection sono a disposizione in tutti gli store del brand e – neanche a dirlo – stanno andando a ruba. Meglio fare una ricca scorta per il prossimo anno, così da proiettarsi già alle future vacanze dell’estate 2015? Voi che ne dite?

Foto by Facebook