Lenny Kravitz scelto come ambasciatore per Eleven Paris

La musica che si unisce alla moda, questo succede quando un cantante come Lenny Kravitz diventa ambasciatore di un marchio come Eleven Paris.

Lo scorso anno, infatti,  il testimonial di Eleven Paris è stato Iggy Pop, simbolo ed icona per milioni di fans dell’hard rock per eccellenza.

Il cantante statunitense Lenny Kravitz è stato quindi proclamato quest’anno ambasciatore del marchio di abbigliamento francese Eleven Paris.

La celebre casa di moda parigina ha celebrato così il decimo anniversario scegliendo come protagonista della campagna la nota rock star, la coincidenza vuole che nello stesso anno anche Kravitz festeggia i suoi dieci album prodotti; anniversari per tutti insomma.

Da ora e per tutta la Primavera/Estate 2013 sarà quindi Kravitz a rappresentare con stile il noto brand francese.
Il marchio Eleven Paris è stato creato da Dan nel 2003, che nello stesso anno apre anche il suo Dan Eleven Parigi, situato nel 10 ° arrondissement a Parigi.

Le foto della campagna pubblicitaria mostrano il cantante con occhiali da sole scuri in tenuta elegante spezzata dalle pose rock dell’artista; per lui giacca color ghiaccio e camicia verde acqua.

A fargli compagnia nel servizio fotografico, c’è la modella Charlotte Free. La modella bionda, ops metà bionda e metà “ciocche rosa”, sa come catturare l’attenzione, di lei dice: “Faccio ciò che voglio purché non rechi danno a qualcuno” e parlando del suo stile: “Metto qualsiasi cosa trovo sul pavimento, funky, strano e confortevole”.

La coppia, lavorativamente parlando, promette scintille.