Alicia Keys, musa ispiratrice di Dahlia Divin by Givenchy [VIDEO]

Dopo la bellezza di Christina Aguilera, Halle Berry e Katy Perry è Alicia Keys a diventare musa ispiratrice per un nuovo profumo firmato Givenchy. Si tratta di Dahlia Divin, fragranza per la quale la cantante statunitense ha prestato volto, corpo e femminilità. Alicia appare in tutto il suo splendore in uno spot di 30 secondi, con un abito d’oro a fascia di Riccardo Tisci (stilista italiano), che sprigiona una grande luce, capelli raccolti e due orecchini di perle.

LEGGI ANCHE: KATY PERRY, REGINA RIBELLE PER IL SUO NUOVO PROFUMO [VIDEO]

LEGGI ANCHE: HALLE BERRY, BELLEZZA SELVAGGIA PER IL PROFUMO WILD ESSENCE [VIDEO]

Un’eleganza indescrivibile: la cantante per la campagna pubblicitaria Givenchy posa come una principessa con, in sottofondo, la sua voce potente e soave allo stesso tempo. Il profumo Dahlia Divin vuole svelare la dea che è dentro ogni donna e l’azienda non poteva scegliere un volto migliore per trasmettere tutto ciò. L’eau de parfum ha un’essenza legnosa e lussureggiante ricca di sensualità, proprio come un abito di alta moda, proprio come l’abito indossato da Alicia Keys nello spot.

Alicia Keys Givenchy

Francois Demanchy, profumiere di Dahlia Divin ha spiegato: “Ho creato un profumo delicato e delizioso nato dal bilanciamento di note colorate e succose che ricordano un po’ l’infanzia“. Golden fruit, bouquet di fiori bianchi, sandalo, vetiver, patchouli: questi gli ingredienti che hanno portato alla realizzazione di una fragranza che Demanchy ha definito anche solare e raggiante proprio come Alicia Keys appare nel video della campagna pubblicitaria Givenchy.

LEGGI ANCHE: WOMAN BY CHRISTINA AGUILERA, L’ESSERE DONNA RACCHIUSO IN UN PROFUMO

Il flacone rettangolare color oro con tappo della stessa forma e al centro la scritta – anche questa dorata – Dahlia Divin Givenchy Paris, dovrebbe arrivare presto nelle profumerie Sephora nella confezione da 30, 50 e 75 ml eau de parfum. Ecco il video dello spot con protagonista la musa Alicia Keys:

Foto by Twitter and video by Youtube