Ha iniziato da pochissimo la sua esperienza come giudice e coach in La Voz Mexico (programma messicano di musica) e lo scorso 5 settembre è uscito il video ufficiale del suo nuovo singolo Sino a Ti. Stiamo parlando di Laura Pausini che nel duetto con la cantante messicana Thalia sfoggia un look nuovo, raffinato e principesco. Un abito bianco firmato Gabriele Colangelo, ma soprattutto una parure di gioielli vistosi by Stroili Oro.
LEGGI ANCHE: STROILI ORO, MARIE ZAMBOLI INDOSSA LE NUOVE LINEE INCANTO E NEW MOON
Si tratta della collezione Autunno/Inverno 2014-2015 del brand di bijoux che la Pausini mostra in anteprima nel suo nuovo videoclip. La cantante italiana indossa numerosi bracciali rigidi dorati che impreziosiscono entrambe le braccia e il suo look elegante ma semplice. Gli anelli li porta su tutte le dita, mignolo escluso, e alterna fedi lisce a modelli vistosi e lavorati. Laura Pausini non dimentica gli orecchini pendenti piatti e di forma circolare che si abbinano perfettamente al suo make up bronzo-oro lucente.
A curare lo styling del video Sino a Ti è stato Nicolò Cerioni che ha scelto la collezione Frida di Stroili per richiamare la grande Frida Kahlo e per sottolineare il grande successo che la Pausini sta riscuotendo in terra azteca. Il look, il design e il modo con il quale la cantante gioca non mani e braccia, passandole intorno al corpo, al capo e ai capelli rende ancora più particolare e affascinante il gioco di luce e di riflessi creato dai gioielli Stroili. Due eccellenze italiane – una appartenente al mondo del pop, l’altra appartenente al settore del bijoux – si legano per la prima volta attirando sull’ultimo singolo di Laura Pausini non solo gli occhi degli amanti della musica internazionale ma anche quelli degli attenti osservatori di moda e stile.
Foto by Twitter and video by Youtube