Testimonial da 5 cinque stagioni del brand Aniye By, Ambra Angiolini stupisce con l’ultima campagna promozionale per il marchio stesso.
Posa struccata ed è subito successo.
Una bellezza acqua e sapone, che non ha bisogno di trucco e parrucco perfetti per essere seducente, così la nota attrice interpreta la nuova collezione Primavera/Estate di Aniye By.
Così il marchio sceglie di proporre una donna senza filtri e lo fa mostrando le immagini del volto senza trucco di Ambra Angiolini; per sfondo semplicemente un muro bianco e pose molto naturali.
Semplici e vere come l’artista che le propone.
Oltre alle foto, uno spot pubblicitario. 15 secondi con un sottofondo musicale dal ritmo rock, inquadrature strettissime sul volto della bella attrice e per finire un gesto di scanso verso l’obiettivo.
Lo spot, dopo l’anteprima stampa del 4 febbraio, andrà in onda sui canali RAI dal 13 febbraio in occasione del Festival di Sanremo, poi invece dal 7 marzo al 30 maggio 2013 durante la prima edizione italiana del format “THE VOICE”.
La collezione Primavera/Estate 2013 di Aniye By è ispirata agli anni ’90, ad uno stile basic e minimal tipico di quel periodo, dove la donna non ha bisogno di troppi fronzoli per essere sexy e femminile; guardando le precedenti campagne promozionali del brand, la designer del brand, Alessandra Marchi, ha voluto proporre nei vari shooting l’immagine di donne diverse tra loro dove Ambra Angiolini sembrava interpretare ogni volta un personaggio diverso.