Moschino e Coca-Cola light insieme: arriva una limited edition fashion e romantica

La Milano Fashion Week non è solo una vetrina che permette ai grandi stilisti di mostrare le nuove collezioni PE 2015, ma è anche l’occasione che ispira limited edition inaspettate, curiose, interessanti che – ovviamente – in un modo o nell’altro hanno sempre a che fare con il mondo della moda, vero protagonista della kermesse milanese. Tra i prodotti speciali di questa Settimana della moda 2014, in corso fino al 22 settembre, non passa inosservata l’edizione limitata di Coca-Coca Light disegnata da Moschino.

La maison italiana, oltre a sbizzarrirsi in passerella facendo sfilare una Barbie in carne ed ossa (guarda le foto della sfilata su Velvet Style), ha collaborato con il noto marchio di beverage realizzando una linea di lattine e bottiglie che traggono ispirazione da alcuni elementi iconici del brand. Si parte con la Cow print con motivo bianco e nero che in diverse collezioni ha contrassegnato i capi e gli accessori Moschino e che – come il nome lascia intendere – richiama la pelle maculata delle mucche.

Moschino cow print

Poi c’è la Eye Chart che ricorda le tavole che gli oculisti utilizzano per controllare la vista dei pazienti e che – scherzano le aziende – permette di vedere Moschino e Coca-Cola light in un’ottica diversa. Le lettere utilizzate nella tavola sono quelle della prestigiosa maison, grandi e piccole e mischiare tra di loro.

Moschino eye chart

La terza ed ultima limited edition è più romantica delle due precedenti e si chiama Hearts: una lattina tutta rosa con dei cuori argentati che evocano la freschezza, la gioventù e – ovviamente – l’amore.

Moschino Coca-Cola

La collezione creativa è stata presentata ufficialmente ieri – 18 settembre – alla Milano Fashion Week e sarà disponibile fino a dicembre nelle versioni, tutte da collezionare, in lattina da 330ml e in bottiglia da 500ml o da 1,75 litri in tutta Italia. Solo in Sicilia sarà in vendita anche la speciale edizione in bottiglia da 1,5 litri. In occasione della limited edition Coca-Cola e Moschino hanno lanciato anche un interessante concorso: fino al 31 dicembre con l’acquisto di una confezione (solo bottiglia) del prodotto inedito si potrà vincere una t-shirt firmata Moschino, basterà controllare il codice sotto il tappo e leggere il regolamento sul sito coca-colalight.it.

Foto by Ufficio Stampa