Emma Marrone è tornata dal suo parrucchiere di fiducia per rinnovare il suo hair style. Gli amanti del suo side cut asimmetrico e sbarazzino rimarranno un po’ delusi, perché in realtà la cantante salentina non ha fatto grandi cambiamenti questa volta, anzi, forse le differenze con il look precedente può notarle solo un occhio attento ed esperto.
La stessa artista, alcune ore fa, ha pubblicato su Facebook la foto del suo nuovo taglio nel salone di bellezza di Max, il suo parrucchiere appunto, commentando in poche parole “Va bene così … grazie!” seguito da un cuoricino. Capelli biondo chiaro con un’evidente ricrescita castano scuro alla radice (quasi uno shatush alto), riga in mezzo, lunghezza alle spalle e leggere onde sulle punte (scopri qui i segreti per realizzare onde perfette come le star).
Cosa c’è di diverso rispetto al suo hair style precedente? A quanto pare la cantante questa volta ha voluto solo dare una sistemata al suo taglio, scalando leggermente i capelli, così da sfoltirli e renderli più leggeri e luminosi, togliendo anche qualche doppia punta di troppo. Effettivamente negli ultimi tempi Emma aveva sfoggiato quasi sempre capelli legati in chignon, oppure sciolti tutti tirati all’indietro con gel o raccolti in mezze code.
Recentemente ospite di Elisa a Verona, aveva mostrato anche capelli sciolti e naturali ma il bisogno di “darci un taglio” si notava anche a occhio nudo.
Nella foto dal parrucchiere, invece, Emma appare curata, con una piega raffinata che ne esalta i tratti somatici e che la rende più femminile, non nascondendo il suo stile rock-casual. Si tratta forse della prima volta che la cantante, che ha da poco presentato il suo brano per l’autunno “Resta ancora un po’” (leggi i dettagli su Velvet Music), si reca dal parrucchiere solo per dare una lieve aggiustata al suo taglio, un po’ come fanno tutte le donne, eppure dall’inizio della sua carriera di look ne ha cambiati tanti: guardali tutti su Velvet Style.
Foto by Facebook