L’atmosfera magica di Roma di notte e il fascino dell’attrice e soubrette italiana Martina Pinto si uniscono nella nuova collezione Autunno/Inverno di Patrizia Pepe. Il suo nome, non a caso, è #RockTheNight e si presenta come una linea “sensuale, chic, rock per una dolcevita dal sound metropolitano“, come l’azienda la definisce.
Lo shooting del backstage è terminato da poco, ma le prime foto pubblicate da Patrizia Pepe e dalle stessa Martina Pinto sui profili Facebook trasmettono al 100 per cento l’anima rock di questa inedita capsule collection. L’attrice e modella di #RockTheNight (nata in Kenya da genitori italiani) sfila per le vie più belle di Roma, passando per i monumenti più affascinanti, da Castel Sant’Angelo a piazza della Repubblica, e sfoggiando un urban style assolutamente sexy. Tubini neri aderentissimi con stelle stampate di colori in contrasto, gonne e giacche con tante frange (trend di stagione), maglie con il retro di tulle a pois, ma anche abiti glitterati per una festa o una nottata speciale tra feste, locali e discoteche della Capitale.
LEGGI ANCHE: PATRIZIA PEPE, LE BORSE AUTUNNO/INVERNO PER DONNE MODAIOLE E PROFESSIONISTE
A Martina Pinto, inoltre, non mancano gli accessori, aspetto al quale Patrizia Pepe dedica sempre uno spazio importante: a spiccare sono le pochette nere con borchie e punti luce, i tronchetti e i décolleté neri di pelle e i bracciali spessi (anche questi spesso in pelle), per completare al meglio il look chic ma deciso di #RockTheNight.
A rendere particolarmente sensuale la nuova capsule collection di Patrizia Pepe, però, è senza dubbio la testimonial d’eccezione – Martina Pinto appunto – con i suoi capelli lunghi biondi in onde mosse e i suoi occhi magnetici impreziositi da un make up smokey abbastanza evidente. Armando Grillo, fotografo professionista dello shooting, ritrae l’attrice nella sua bellezza particolare e delicata, a tutto il resto ci pensa la maestosità di Roma.
Foto by Facebook