L’11 novembre uscirà il suo nuovo doppio cd, con tanto di duetto inedito con Emma Marrone (come puoi leggere nel dettaglio su Velvet Music), ma Kekko Silvestre, leader dei Modà, è molto amato dai suoi fans anche per il suo stile, casual in alcune occasioni, più formale in altre, e per i suoi capelli, con quella leggera cresta centrale, che da sempre caratterizza il suo look.
Imitare gli outfit di Kekko, o per lo meno prenderne spunto, non è poi così difficile. Il cantante dei Modà, infatti, il più delle volte sceglie look semplici e, anche se sul palco cura un po’ di più il suo stile, non snaturalizza mai la sua semplicità. Ma entriamo nel dettaglio per vedere quali sono i capi di abbigliamento ai quali il cantante non rinuncia mai.
Invalid Displayed Gallery
Il nero è uno dei suoi colori preferiti: molto spesso, infatti, Kekko Silvestre indossa camice e pantaloni total black, t-shirt, chiodo di pelle e converse scure, giacche di velluto o di cavallino anche queste tinta unita e totalmente nere. Il leader dei Modà, in più, rinuncia difficilmente al denim style: camicia di jeans, t-shirt bianca e pantaloni denim lineari o strappati sono un abbinamento che caratterizza al 100 per cento la personalità del cantante.
L’eleganza per lui è una giacca e una camicia – il più delle volte – senza cravatta, magari con una classica stringata o, per movimentare un po’, una sneakers bassa a scarponcino (ovviamente nera). Nella vita di tutti i giorni i suoi outfit non cambiano di molto rispetto a quelli dei concerti: il jeans rimane sempre, la t-shirt anche (magari con qualche stampa o scritta) e poi un pullover casual a girocollo completa i suoi outfit da tutti i giorni.
Parliamo ora dei capelli di Kekko, invece: il leader della band italiana non ha mai cambiato in modo netto il suo hair style. Per copiare il suo taglio è necessario accorciare di più i capelli ai lati (quasi rasati) e lasciarli più lunghi nella parte superiore, giocando con gel e cere e acconciando il ciuffo (mai troppo lungo) in una cresta ordinata e centrale.
Foto by Facebook